The Queen of The Tearling arriva in libreria!

THE QUEEN OF TEARLING Erika Johansen - Multiplayer Edizioni
THE QUEEN OF TEARLING Erika Johansen - Multiplayer Edizioni

Quel giorno, molte famiglie attesero di fronte alla Fortezza, preparandosi

al lutto. Non potevano sapere, invece, che avrebbero avuto una parte in un

evento storico, e che il ruolo di alcuni sarebbe stato più importante di quanto

potessero immaginare.

– Storia antica del Tearling, nella versione di Merwinian

 

L’attesa è finalmente terminata.

The Queen of the Tearling, il romanzo di Erika Johansen che ha conquistato legioni di lettori statunitensi nel 2014, da oggi è disponibile in tutte le librerie italiane in una veste grafica da urlo!

Potrete constatare coi vostri occhi che questo libro non è solo un’ottima lettura, ma anche una gioia per gli occhi… e le illustrazioni di Roberto Recchioni all’interno  impreziosiscono ulteriormente la nostra edizione, che contiene anche una mappa del regno di Tear!

Preparatevi a conoscere Kelsea, Mazza Chiodata, la Regina di Mortmesne e altri affascinanti personaggi di questo fantasy storico che scardina parecchi luoghi comuni… leggere per credere!

Potete scaricare un’anteprima di The Queen of the Tearling cliccando qui; fatto questo, volate in libreria e cercate questo stupendo volume!

E per dimostrare la vostra lealtà a Kelsea Raleigh Glynn, legittima regina del Tear, fate sapere a tutto il Reame da che parte state! Spargete la notizia dell’arrivo di The Queen of the Tearling utilizzando come hashtag #TheQueenoftheTearlingItalia e #TheQueenoftheTearling… Sua Maestà ve ne sarà eternamente grata!

Per saperne di più su questa eccezionale nuova aggiunta alla collana #Multipop cliccate qui!

Lunga vita alla Regina!