The Queen of The Tearling arriva in libreria!

Quel giorno, molte famiglie attesero di fronte alla Fortezza, preparandosi

al lutto. Non potevano sapere, invece, che avrebbero avuto una parte in un

evento storico, e che il ruolo di alcuni sarebbe stato più importante di quanto

potessero immaginare.

– Storia antica del Tearling, nella versione di Merwinian

 

L’attesa è finalmente terminata.

The Queen of the Tearling, il romanzo di Erika Johansen che ha conquistato legioni di lettori statunitensi nel 2014, da oggi è disponibile in tutte le librerie italiane in una veste grafica da urlo!

Potrete constatare coi vostri occhi che questo libro non è solo un’ottima lettura, ma anche una gioia per gli occhi… e le illustrazioni di Roberto Recchioni all’interno  impreziosiscono ulteriormente la nostra edizione, che contiene anche una mappa del regno di Tear!

Preparatevi a conoscere Kelsea, Mazza Chiodata, la Regina di Mortmesne e altri affascinanti personaggi di questo fantasy storico che scardina parecchi luoghi comuni… leggere per credere!

Potete scaricare un’anteprima di The Queen of the Tearling cliccando qui; fatto questo, volate in libreria e cercate questo stupendo volume!

E per dimostrare la vostra lealtà a Kelsea Raleigh Glynn, legittima regina del Tear, fate sapere a tutto il Reame da che parte state! Spargete la notizia dell’arrivo di The Queen of the Tearling utilizzando come hashtag #TheQueenoftheTearlingItalia e #TheQueenoftheTearling… Sua Maestà ve ne sarà eternamente grata!

Per saperne di più su questa eccezionale nuova aggiunta alla collana #Multipop cliccate qui!

Lunga vita alla Regina!