The Queen of the Tearling torna in Libreria!

Ci aspettavamo una calorosa accoglienza per The Queen of the Tearling di Erika Johansen, ma i risultati ottenuti da questo strepitoso romanzo #Multipop ci hanno lasciati a bocca aperta!

Distribuita in libreria appena due mesi fa, il 9 luglio 2015, la prima tiratura di The Queen of the Tearling è letteralmente volata via dagli scaffali alla velocità della luce… missione compiuta, si potrebbe dire!

Una storia avvincente, una protagonista diversa dalle solite eroine action, un’edizione prestigiosa arricchita dalle illustrazioni di Roberto Recchioni: gli ingredienti per il successo c’erano tutti, ma ci teniamo a ringraziare voi lettori per aver reso The Queen of the Tearling un autentico fenomeno anche in Italia!

E ora, chiederete? Beh, non siamo certo rimasti con le mani in mano: una nuova edizione di The Queen arriverà nelle librerie entro il 16 ottobre, identica alla precedente salvo un paio di dettagli.

Sovracoperta

La mappa-poster della prima edizione non sarà infatti estraibile (ma stampata sui risguardi interni del romanzo) , così come la tasca in fondo al libro… Tutto il resto, comprese la copertina e le favolose illustrazioni a colori di Roberto Recchioni, resterà invariato, anche l’odore e la fattura del libro antico e magico!

Quindi non preoccupatevi: se non avete fatto in tempo a procurarvi una copia di The Queen of the Tearling potrete rimediare molto presto!

Ancora grazie a tutti i lettori e lettrici (anche da parte di Kelsea!) per questo grande successo!