Tra i titoli più attesi di quest’autunno: Eve – the Empyrean Age

Tra le proposte editoriali di quest’autunno Multiplayer.it Edizioni offre due titoli che spaziano dalla fantascienza futuristica al fantasy medievale e che sviluppano il plot narrativo di importanti videogiochi di ruolo online, universi fantastici in continua espansione.

Una sfida per le nostre convinzioni e per il nostro spirito di sopravvivenza: Eve – The Empyrean Age

Sono tempi che mettono alla prova i limiti dello spirito umano!

Scritto da Tony Gonzales, questo romanzo appassionerà di sicuro tutti gli amanti delle storie ambientate in Galassie lontane anni luce dove l’uomo si confronta con i progressi dell’ingegneria genetica che aiutano a sopravvivere ma che impongono immancabilmente riflessioni di carattere etico.
Questo mondo nasce dalla creatività della software house islandese CCP Games, che dal 2003 ha messo in piedi il più grande gioco di ruolo indipendente attualmente presente sul mercato.

“La sua prima esperienza vitale fu un punto di luce intensa, seguito dal suono di sussurri lontani, soffocati. Un flusso di informazioni sensoriali lo rese improvvisamente cosciente laddove prima c’era solo un mare di oscurità. Una nuova mente raccolse informazioni sul mondo che lo circondava: il suo petto, che si alzava e abbassava…tutte esperienze nuovissime per un uomo che era appena nato dentro una bara…. “