Traveler una nuova avventura nel mondo di World Of Warcraft

Avete bisogno di una pausa?

Sì di una lettura rilassante, avventurosa, fantasiosa. per rilassarvi durante le vacanze natalizia …

Avete bisogno di idee regalo, perché proprio non riuscite ad avere un’idea carina per quell’amico, conoscente, parente? 

Sì, di  un regalo che non costi troppo però, ma di bella fattura!

Ci siamo allora, abbiamo quello che fa per voi. Sapete che siamo appassionati di #VIDEOGIOCHIDALEGGERE ormai

(Ecco la nostra MINI GUIDA DA LEGGERE ) 

mascheresocial (1) copia 5

Sono passati molti anni da quando Aramar Thorne – dodici anni, un gran cervello e un inseparabile taccuino – ha visto suo padre. E così, quando il capitano Greydon Thorne torna a casa e chiede a suo figlio di imbarcarsi insieme a lui, sembra quasi che qualcuno abbia ridisegnato il mondo di Aram. In un baleno, il nostro giovane protagonista si ritrova a bordo della Wavestrider mentre Borgolago si trasforma lentamente in un puntino all’orizzonte.

La gioia di vivere un’avventura, però, cede presto il passo alla dura realtà, poiché Aram deve imparare come tirar di spada e affrontare le strane creature che popolano Azeroth. Come se ciò non bastasse, Aram non riesce a integrarsi nella ciurma, né a farsi amica la giovane Makasa, il vice capitano incaricato di badare a lui. E quando sembra che le cose stiano migliorando, una banda di pirati attacca la Wavestrider e capovolge ancora una volta il mondo di Aram.

Nel tentativo di ritrovare la strada di casa con l’aiuto di una semplice bussola, Aram dovrà viaggiare in lungo e in largo per Azeroth, imbattendosi in miriadi di pericoli e di meraviglie, e imparare a conoscere i suoi abitanti, disegnandoli sul suo adorato taccuino e stringendo improbabili alleanze. La bussola di Greydon, tuttavia, non segna mai il nord, e se non vuole riportare Aram e Makasa a casa – e in salvo – che cosa ha veramente in serbo, il destino, per loro?

L’autore 
Greg Weisman racconta storie da tutta una vita. È famoso per aver creato i Gargoyles di Disney e per aver sceneggiato numerose serie animate come Young Justice, Star Wars: Rebels, W.I.T.C.H. e The Spectacular Spider-Man. Ha anche scritto vari fumetti e due romanzi per ragazzi, Rain of Ghosts e Spirits of Ash and Foam. Greg vive a Los Angeles, California.

Adesso? SCARICA L’ANTEPRIMA  con un bel capitolo e catapultati in questo mondo fantastico . 

Il libro è arricchito da numerose illustrazioni a china ben fatte dei personaggi e degli ambienti che ci aiuteranno a calarci nelle atmosfere esotiche e a conoscere meglio i protagonisti della storia!

Se avete una voglia irresistibile di comprarlo, QUESTO è IL LINK giusto (Multiplayer.com – Sconto del 15% e spedizione gratuita!)

E ora buon viaggio! Mandateci una cartolina 🙂