Venite a Trovarci a Cartoomics 2015!

Cartoomics è alle porte!

La ventiduesima edizione della storica rassegna milanese dedicata a fumetti, giochi, cinema si terrà a Fiera Milano Rho dal 13 al 15 marzo 2015… e naturalmente in mezzo al mare di cosplayers, mostre fantastiche e stand pieni di comics e gadget ci saremo anche noi di Multiplayer.it Edizioni!

Cercate lo stand di Multiplayer.com, E17, all’interno del Padiglione 16 e finirete dritti nel nostro paradiso per nerd!

Come certamente ricorderete il sito di Multiplayer.com contiene uno degli e-shop geek più rinomati del Web italiano, e per la prima volta lo staff dell’ e-commerce sarà presente in carne ed ossa a Cartoomics con uno stand leggendario!

Nel corso dei tre giorni della rassegna potrete rifornirvi di beni di prima necessità come videogames, gadget strambi, action figures e accessori di ogni tipo, e non mancheranno sconti da urlo…

Ma visto che un nerd che si rispetti ha anche bisogno di una sana lettura di tanto in tanto, potrete trovare anche una ricca selezione di titoli della nostra collana Videogiochi da Leggere, ma anche Guide Strategiche Ufficiali  e artbook da collezione.

 Ciliegina sulla torta: nello stand potrete trovare anche tutte le diverse versioni della mitica Pasta Intelligente, il Pongo 2.0 che diverte, rilassa, e sbalordisce!

10422582_456709951145276_4284956250769703070_n.jpg  480×480

E non è tutto…

Sabato 14 marzo, a partire dalle ore 12, il nostro stand avrà un ospite d’eccezione: Giacomo Bevilacqua, autore del fumetto A Panda Piace, che presenterà in anteprima Roma Città Morta!

Passando a trovarci potrete arraffare un’anteprima/prequel di Roma Città Morta e, con un po’ di fortuna, farvelo autografare dall’autore in persona!

Roma Città Morta racconta delle improbabili avventure di un alcolista e di un fumettista idiota che si ritrovano, loro malgrado, a dover documentare un outbreak zombie nella Città Eterna.

Il libro di Bevilacqua e Luca Marengo, che mescolerà tavole a fumetti e narrativa più tradizionale per raccontare un’apocalisse zombie tutta italiana, uscirà il 30 aprile 2015… ma voi potrete già stringerne un pezzettino tra le braccia!

roma-citta-morta-3d-low

Dulcis in fundo, girovagando per Cartoomics troverete anche i ragazzi della 501st Legion e della Rebel Legion, eccezionali cosplayers e figuranti di Star Wars, e tantissime mostre ed esposizioni dedicate alla saga della Galassia Lontana Lontana, comprese arene di combattimento, sculture LEGO, e una mostra/omaggio dedicata al nostro amato Darth Vader!

Che altro aggiungere, se non che vi aspettiamo a braccia aperte?

Appuntamento a Cartoomics, dunque! Non mancate!