Vi aspettiamo a Lucca Comics and Games 2011

Uncharted – Il quarto labirinto, Resident Evil Code Veronica e Gears of War – Fine della Coalizione i nuovi ed inediti romanzi per l’appuntamento di quest’anno!

Multiplayer.it Edizioni conferma la propria presenza alla nuova edizione di Lucca Comics and Games con tantissime novità per tutti gli amanti dei videogiochi ma anche della fantascienza e del fantasy.

Dal 28 ottobre al 1 novembre il team di Edizioni accoglierà i visitatori all’interno di un’ampia area espositiva all’interno della sezione della manifestazione dedicata al mondo video ludico, il Padiglione Carducci, presso lo stand B 1002.

Zombie ed atmosfere da brivido con Resident Evil Code Veronica, l’ultimo romanzo della saga riedita da Multiplayer.it Edizioni. In attesa del settimo volume Resident Evil Zero Hour sempre dell’autrice americana Stephani Danelle Perry e mai pubblicato in Italia, i lettori potranno seguire le vicende di Claier Redfield contro le spaventose armi biologiche della Umbrella Corporation.

Soldati armati fino ai denti invece in Gears of War – Fine della Coalizione, il quarto di cinque romanzi della saga di Karen Traviss, prequel della storia sviluppata dall’ultimo capitolo della saga video ludica Gears of War 3, esclusiva XBOX 360.

Action, avventure mozzafiato e personaggi carismatici in stile Indiana Jones nel romanzo Uncharted – Il Quarto Labirinto di Christopher Golden in cui Nathan Drake, il cacciatore di tesori antichi, è il protagonista di una storia inedita ispirata al famoso videogioco di Naughty Dog, esclusiva PS3.
Tutti i visitatori dello Stand riceveranno in omaggio un’anticipazione del libro, per introdurre alla lettura del Il quarto Labirinto.

Ed ancora il romanzo Rage, di Matt Costello, Star Wars The Old Republic di Sean Wiliams e l’immancabile Halo, con il primo volume della trilogia di Greg Bear, Halo Cryptum, ispirata ai Precursori.

Per i collezionisti e per gli appassionati hardcore gamer vi sarà anche una vasta scelta di Guide strategiche Ufficiali legate ai titoli più attesi del momento:

– Batman Arkham City;
– Battlefield 3;
– Gears of War 3

Vi aspettiamo!