Videogiochi da Leggere nel 2016: Halo e Tomb Raider!

halobrokencircle_cover

Buon 2016 a tutti!

Ora che abbiamo smaltito il periodo festivo possiamo concentrarci su ciò che ci aspetta in questo nuovo anno, che sarà pieno di novità e uscite incredibili!

Vi abbiamo già anticipato qualcosa sui nostri futuri titoli #Multipop e #Apocalittici, e anche sugli attesissimi nuovi Romanzi di Star Wars: nell’attesa di poterveli presentare come si deve vi ricordiamo due uscite fondamentali in arrivo per la collana Videogiochi da Leggere!

cover-ita-tombraiderhalobrokencircle_cover

La prima è Halo Broken Circle del mitico John Shirley: un romanzo fondamentale per scoprire i retroscena del mondo di Halo e i segreti dei Covenant!  

L’uscita è prevista per il 04 febbraio: quello che ancora non sapete è che all’interno del volume vi aspetta una gradita sorpresa… che vi sveleremo molto presto!

La seconda novità del 2016 farà contenti tutti i fan di Lara Croft: il suo nuovo romanzo dal titolo I Diecimila Immortali uscirà infatti il prossimo 21 aprile, e racconterà una storia tutta nuova ambientata tra Tomb Raider e il nuovo The Rise of the Tomb Raider!

Preparatevi ad un bel ripasso della saga di Halo nelle prossime settimane (ci penseremo noi!) e cominciate a contare i giorni che vi separano dalla nuova avventura di Ms. Croft… presto torneremo nello spazio e a depredare antiche tombe!