Sono passati due anni da quando la piaga degli ex-umani ha decimato l’umanità. Due anni da quando i supereroi St. George, Cerberus, Zzzap e Stealth hanno riunito i sopravvissuti di Los Angeles dietro le mura della loro fortezza, il Monte.
Da allora, gli eroi hanno lottato per dare una speranza e una vera vita ai cittadini del Monte. Ma le risorse iniziano a scarseggiare, gli zombi si avvicinano… e gli eroi si chiedono quanto ancora potranno resistere.
Poi, una nuova speranza giunge nella forma di un battaglione sopravvissuto dell’Esercito degli Stati Uniti: e non è un battaglione qualsiasi. Gli uomini e le donne del Progetto Krypton sono sopravvissuti perché sono super-soldati, creati prima della caduta dell’umanità per essere migliori, più forti e più veloci dei comuni esseri umani, e la loro base segreta in Arizona sembra essere il rifugio perfetto per gli eroi e i loro protetti.
Ma un oscuro segreto si nasconde nel cuore del Progetto Krypton, e coloro che lo gestiscono hanno un potere incredibile e terrificante.
“Zombie e Supereroi sono due generi che non sono andati mai bene insieme…fino ad ora” – Mira Grant autrice di Feed
“Il mio romanzo horror preferito da World War Z” – The Gaming Gang