- Prezzo: 19.00
- EAN: 9788863551426
- Editore: Multiplayer Edizioni
- Genere: Avventura
- Formato: Copertina Flessibile
- Lingua: Italiano
Dal regista di Alba Rossa e sceneggiatore di Apocalypse Now, un romanzo che sconvolgerà ogni vostra convinzione sull’ordine del mondo!
E’ l’anno 2025. L’America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre del petrolio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre, dall’altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata sotto la tirannide del figlio di Kim Jong-il, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l’invasione degli Stati Uniti! Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza. Il reporter Ben Walker rinasce sotto lo pseudonimo di Voce della Libertà e trasmette notizie e informazioni sulla posizione dei nemici alle cellule della resistenza civile tramite la radio ufficiale della guerriglia. Contro la resistenza americana i coreani sguinzagliano il loro più letale agente per scongiurare il sorgere di una nuova guerra per la libertà del popolo americano.
Homefront La voce della Libertà è stato scritto a quattro mani, da John Milius e Raymond Benson.
Milius, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico di fama mondiale, ha lavorato per oltre 30 film. Tra i suoi lavori risaltano Apocalypse Now, Conan il Barbaro, Alba Rossa e Un Mercoledì da Leoni. Di recente, Milius ha rivolto il suo talento al mondo dei videogiochi e della televisione, collaborando con THQ per il videogioco di Homefront e con la rete televisiva HBO per l’acclamata miniserie Roma.
Raymond Benson ha scritto e pubblicato in tutto il mondo sei romanzi originali di 007, tre romanzi ispirati a film, tre racconti brevi e due romanzi di Tom Clancy tra i best-seller del New York Times.
Di Raymond Benson, Multiplayer.it Edizioni ha già pubblicato Metal Gear Solid, Metal Gear Solid: Sons of Liberty e Hitman.