QUANDO IL MONDO FINISCE, NOI ENTRIAMO IN AZIONE.

Sono passati alcuni mesi dalla diffusione su scala mondiale della devastante epidemia scoppiata a New York nel giorno del Black Friday e finalmente gli Stati
Uniti stanno cominciando a risorgere. È arrivata la primavera e con essa un barlume di speranza: gli abitanti si sono riuniti in insediamenti dove provano a condurre una vita migliore.
Col governo a pezzi, l’infrastruttura in frantumi e la società sempre più a rischio, la Divisione – un’unità autonoma di agenti speciali che entrano in azione solo quando non ci sono più altre soluzioni – è l’unica forza rimasta a protezione degli abitanti in un mondo nelle grinfie di predatori, ladri e aguzzini.
Aurelio Diaz è uno di quegli agenti. È un uomo d’onore e sta dando la caccia a un collega che ha inspiegabilmente disertato e causato la morte di numerosi innocenti. Questa pista lo condurrà a April Kelleher, una giovane piena di risorse che ha lasciato New York per raggiungere il Midwest: April spera di scoprire che cosa si nasconde dietro l’omicidio di suo marito e se è vero che esiste una cura per il virus.
Insieme, l’agente Diaz e April dovranno affrontare un nuovo nemico che minaccia il futuro degli Stati Uniti e proteggere l’ultima speranza dell’umanità prima che il virus distrugga completamente quello che resta del mondo.

ACQUISTANDO IL LIBRO RICEVERAI UN CONTENUTO BONUS ESCLUSIVO!