Tutte le promozioni in corso!

E' tempo di Black Friday e dei ragali di Natale. Come ogni anno abbiamo pensato di creare delle offerte dedicate ai nostri lettori, raggruppandole per tema, collane o brand. Imperdibili bundle che permetteranno sconti…

Intervista a Lorenzo Corti – Le Sentinelle del Patto

Come ti è venuta l’idea di scrivere un romanzo fantasy? La cosa che più amo nei fantasy è il “panorama” sullo sfondo: al di là della storia – che può essere epica, bizzarra, fantastica – quello che adoro quando inizio a…

Multiplayer Edizioni acquisisce i diritti dei romanzi Marvel per l’Italia

Una grande notizia che porta una ventata di ottimismo e fiducia all’interno della casa editrice Multiplayer Edizioni: l’editore ha acquisito i diritti di pubblicazione per l’Italia di ben nove importanti romanzi Marvel,…

Intervista a Nicola Marco Camedda

- In Anomalia, ci sono ispirazioni o rimandi più o meno volontarie ad altre grandi saghe fantascientifiche? In Anomalia (e nella serie Star Cluster Zero) ci sono sicuramente elementi che richiamano altre grandi…

Bioshock torna in libreria: da Rapture a Columbia, l’utopia continua!

Non potevamo lasciarvi andare in vacanza senza l'anteprima di questo nuovo libro della collana #culturavideoludica. Parliamo di un saggio che si preannuncia bello e ben fatto che ripercorre tutta la storia del gioco che…

LA LEGGENDA DI KINGDOM HEARTS – Anteprima

...Salve, lettore, e benvenuto in questo libro dedicato a Kingdom Hearts. Perdona il tono confidenziale, ma ho deciso di usare questa premessa per stabilire un collegamento diretto tra me e te. Tranquillo, il resto sarà…

Tom Clancy The Division Broken Dawn: l’anteprima

Inutile negarlo: l'Apocalisse non ci stanca mai. che sia narrativa, videogioco o film: mettetela su qualsiasi prodotto di intrattenimento e ci darà soddisfazione: il fascino della fine del mondo per come lo conosciamo…

Hirka accetterà il suo destino? Anteprima de Il Dono #3

Siamo arrivati alla fine: la storia di Hirka arriva all'epilogo con IL DONO. Da oggi è ufficialmente in libreria, l'ultimo libro della saga di Siri Pettersen, Raven Rings un ciclo fantasy che sdogana la tradizione…

Leggi subito World Of Warcraft Traveler: La Spirale

E' in libreria il secondo libro della saga di World Of Warcraft Traveler . "La Spirale" riprende le avventure del dodicenne Aramar Rovin quando la sua vita viene sconvolta dal ritorno inaspettato del padre, il capitano…

IL DONO – ANTEPRIMA DEL PRIMO CAPITOLO

Ve lo avevamo annunciato, e ogni promessa è debito! Babbo Natale è passato in anticipo in redazione e ci ha lasciato una bella anteprima. AVETE BISOGNO DI RIPASSARE LA TRAMA? --- Eccola Qui potete leggere il primo…