Hirka accetterà il suo destino? Anteprima de Il Dono #3

Siamo arrivati alla fine: la storia di Hirka arriva all’epilogo con IL DONO. Da oggi è ufficialmente in libreria, l’ultimo libro della saga di Siri Pettersen, Raven Rings un ciclo fantasy che sdogana la tradizione americana e torna alle origini, dove tutto nacque, tra i racconti tramandati oralmente nel Nord Europa, dal background della mitologia vichinga.

Un finale spettacolare che esplora radici, potere e arroganza. 

2019-05-16 18_20_39-

 

La Sinossi 

Immagina di essere un’icona per un popolo temuto; un simbolo che li stringe intorno all’odio e alla sete di vendetta. Sei la figlia di un condottiero dei nati dalle carogne, un esiliato, e il tuo destino è marcare l’inizio della fine. 

Hirka si prepara ad incontrare la casa regnante di un mondo freddo e gerarchico, dominato dal disprezzo verso i deboli. Accetta suo malgrado il proprio destino, sperando in tal modo che Rime rimarrà in vita e Ymslanda sarà al sicuro. Ma la sete dei morti dalle carogne nei confronti del Dono è infinita, e Hirka deve riconoscere che la guerra che voleva fermare è inevitabile. Questa consapevolezza presto metterà alla prova tutto ciò in cui ha creduto e per cui ha lottato. 

RR2_graal

Adesso non vi resta che iniziare la lettura e scaricare il PRIMO CAPITOLO qui: 

Il Dono – Primo Capitolo

Buona lettura!