Tom Clancy The Division Broken Dawn: l’anteprima

Inutile negarlo: l’Apocalisse non ci stanca mai.

che sia narrativa, videogioco o film: mettetela su qualsiasi prodotto di intrattenimento e ci darà soddisfazione: il fascino della fine del mondo per come lo conosciamo noi è troppo forte.

Se tutto è condito con zombie, virus e complotti  o da meditazione esistenziale, meglio ancora!

Per appagare la vostra e la nostra passione, abbiamo portato in libreria da poche ore il romanzo Tom Clancy The Division: Broken Down, da oggi disponibile online, su Multiplayer.com [LINK] e come sempre nelle librerie tradizionali.

Se avete difficoltà a prenotarlo (in libreria) scriveteci via Instagram e Facebook, vi risponderemo nel minor tempo possibile 

TCTD2_Podcast_EMEA-Activation-Screenshot (1)

Tom Clancy’s The Division: Broken Dawn, è il un nuovo romanzo ufficiale ambientato nell’universo di The Division, scritto dal pluripremiato autore, Alex Irvine.

La storia parte da alcuni elementi del primo capitolo del videogioco e li mixa con il collasso mondiale scatenato da un virus, partendo da New York e crea l’antefatto da cui poi partirà il secondo capitolo del videgame, The Division 2.

Suspense e azione sono gli ingredienti garantiti anche per un’esperienza di lettura.

Di cosa parliamo? 

Sono passati alcuni mesi dalla diffusione su scala mondiale della devastante epidemia scoppiata a New York nel giorno del Black Friday e finalmente gli Stati Uniti stanno cominciando a risorgere. È arrivata la primavera e con essa un barlume di speranza: gli abitanti si sono riuniti in insediamenti dove provano a condurre una vita migliore.

Col governo a pezzi, l’infrastruttura in frantumi e la società sempre più a rischio, la Divisione – un’unità autonoma di agenti speciali che entrano in azione solo quando non ci sono più altre soluzioni – è l’unica forza rimasta a protezione degli abitanti in un mondo nelle grinfie di predatori, ladri e aguzzini.

Aurelio Diaz è uno di quegli agenti. È un uomo d’onore e sta dando la caccia a un collega che ha inspiegabilmente disertato e causato la morte di numerosi innocenti. Questa pista lo condurrà a April Kelleher, una giovane piena di risorse che ha lasciato New York per raggiungere il Midwest: April spera di scoprire che cosa si nasconde dietro l’omicidio di suo marito e se è vero che esiste una cura per il virus.

Insieme, l’agente Diaz e April dovranno affrontare un nuovo nemico che minaccia il futuro degli Stati Uniti e proteggere l’ultima speranza dell’umanità prima che il virus distrugga completamente quello che resta del mondo.

Nota bene: il libro contiene …

“Contenuto Bonus”: ciascuna copia del libro conterrà un codice alfanumerico che all’interno del videogioco sbloccherà un’arma speciale (Skin arma epica: Aurelio).

Il codice è valido esclusivamente per il gioco Tom Clancy’s The Division 2 per PC, Xbox One, PS4.

Scaricate e leggete la nostra prima anteprima, questo è LINK 

… e che la lettura sia con voi!

TheDivision_Cover2D_ITA