A tutte le Galassie: una mostra spaziale!

Udite udite lettori! 

Fino al 29 gennaio 2017 presso il Complesso del Vittoriano – Ala Brasini di Roma una mostra interamente dedicata all’affascinante, magnifico, stratosferico, fantastico e chi più ne ha più ne metta Universo di Star Wars! 

#GuerreStellariRoma

Cosa è esposto? Tenetevi forte: oltre 1000 pezzi tra gadget, modellini, action figures e stampe d’epoca – alcune di queste meraviglie sono esposte in Italia PER LA PRIMA VOLTA (WTF!!) tutto organizzato e sapientemente allestito per raccontare ai visitatori le scene e i personaggi più indimenticabili di un mondo che ancora oggi seduce e ammalia milioni di fan a livello mondiale!

La mostra si chiama Guerre Stellari – Play e si concentra sull’aspetto ludico della narrazione, utilizzando una selezione  presa  dall’infinita produzione – partita nel 1977 – di merchandising a marchio Kenner (ora Hasbro) che Fabrizio Modina, curatore della mostra e uno dei massimi collezionisti mondiali di toys fantascientifici, mette a disposizione del grande pubblico.

La mostra sulla saga che ha sedotto tre generazioni

 Classici toys affiancati da rarissimi pezzi vintage da collezione (non vi fa gola?): costumi, accessori, caschi e armi in scala reale!

 Andate e visitate e…che la forza sia con voi!

 Informazioni utili: 

 I biglietti costano 10 euro l’intero e 8 il ridotto

Informazioni e prenotazioni  + 39 06 87 15 111