Dash Button: finito un libro ne arriva un altro!

Cari lettori visionari, amanti di storie ai limiti del fantastico, della fantascienza o della distruzione apocalittica ascoltate!

Che seguiate o meno il mondo dei geek addicted e delle diavolerie innovative legate al delivery di qualsiasi cosa (cibo, scarpe, pasta e dentifricio che sia) non potete non aver captato questa storia del DASH BUTTON di Amazon, disponibile ora anche in Italia.

Una bacchetta magica per non rimanere più senza la carta igienica

amazon-dash-button-800x896

In pratica “stucchi il botton” collegato in wifi con l’app di Amazon e magia …ti ordina la carta igienica, il dentifricio, il caffè…

Ecco la nostra proposta invece: se finito un libro premi il bottone e te ne arriva subito un altro? Questa sì che è la bacchetta dei nostri sogni. 

Immaginate: siete alla penultima pagina del terzo libro di Diario di un Sopravvissuto agli Zombie (ora vi aspetta Inferno Eterno)  oppure all’ultima illustrazione di The Invasion Of The Tearling (poi c’è The Fate Of The Tearling) e non potete e non volete abbandonare la lettura.

Nessun problema il DASH BUTTON di Multiplayer Edizioni vi salverà la vita e arriverà a casa vostra in 24 ore un nuovo libro da leggere. Se questo non è un incentivo alla lettura!

Questa è l’innovazione che ci piace 😀