#DragonAge La guerra tra templari e maghi minaccia il regno d’Orlais

“Questo è il viaggio nella parte più oscura e letale di Orlais, dove la lama di una spada vale più del tuo stemma nobiliare” 

Gli amanti delle epopee fantasy lo aspettano da molto tempo. È il nuovo libro della saga “Dragon Age” che dopo 3 romanzi epici torna per tutti gli appassionati di racconti da mondi  lontani e di un tempo lontano.

Ne L’impero delle Maschere di Patrick Weekes … 

L’imperatrice Celene di Orlais è salita al trono della nazione più potente di Thedas grazie alla sua saggezza, al suo carisma e alla sua indole spietata manipolatrice. Ora, l’impero che ha guidato in un’era illuminata, è minacciato dall’interno da una guerra imminente tra templari e maghi, mentre la rivolta cova tra gli elfi oppressi. Per salvare Orlais, Celene deve mantenere il trono saldo con ogni mezzo necessario.

Combattendo con la leggendaria abilità dei cavalieri Orlesiani, il granduca Gaspard ha vinto innumerevoli battaglie per l’impero e l’imperatrice. Ma ha combattuto invano?

Mentre il Circolo dei Maghi fallisce e il caos incombe, Gaspard inizia a dubitare che l’approccio diplomatico di Celene al problema dei maghi o alla rivolta degli elfi tengano l’impero al sicuro. Forse è tempo per un nuovo leader, qualcuno che regni secondo le regole del codice dei cavalieri e possa rendere di nuovo forte Orlais. Briala è stata l’ancella di Celene fin da quando le due erano bambine, e ha usato con astuzia la propria posizione per contribuire a migliorare le vite degli elfi in tutta Orlais. È la confidente, la spia e l’amante di Celene, ma quando la politica costringe l’imperatrice a scegliere tra i diritti del popolo di Briala e il trono Orlesiano, Briala sarà a sua volta costretta a decidere a chi deve la propria lealtà.

Vengono stipulate alleanze e infrante promesse, mentre Celene e Gaspard combattono per il trono di Orlais. Ma, alla fine, gli elfi che si nascondono nelle foreste o muoiono di fame negli enclavi potrebbero segnare il destino dell’IMPERO delle MASCHERE. 

Se vi è arrivato un impulso irrefrenabile di lettura ecco IL PRIMO CAPITOLO   per appagare il vostro istinto. Se ne avete ancora vi suggeriamo vivamente di correre in libreria.

Dragon Age L’Impero delle Maschere è già disponibile al prezzo di € 15.00 in cartaceo, in tutte le librerie e con uno SCONTO su MULTIPLAYER.COM (spedizione gratuita). Se vi interessa leggere la versione digitale è disponibile come sempre su BOOKREPUBLIC.IT  e Amazon 

…Una giovane elfa, da sola, senza magia, senza famiglia, senza potere, in cerca della sua gente…

Buona lettura!