I Personaggi di Star Wars Aftermath – Parte 2

Ecco a voi la seconda parte de I Personaggi di Star Wars Aftermath! 

Ieri vi abbiamo presentato i personaggi principali del romanzo, oggi vi sveliamo quali volti noti potrete ritrovare in questa nuova avventura nella Galassia Lontana Lontana…

wedge-antilles

WEDGE ANTILLES, eroico pilota della Ribellione, è ora al servizio della Nuova Repubblica. Durante una solitaria missione di ricognizione si imbatte in un misterioso assembramento di Star Destroyers e viene catturato dall’Impero… riuscirà a fuggire e ad avvertire la Repubblica di questa nuova minaccia?

databank_monmothma_01_169_b62808e8

Poco dopo la morte dell’Imperatore Palpatine MON MOTHMA è diventata ufficialmente il primo Cancelliere della Nuova Repubblica, e sta lavorando duramente per riportare la pace nella Galassia.

Uno dei suoi principali obiettivi è la demilitarizzazione della Nuova Repubblica: per evitare che si crei nuovamente una situazione come quella che ha favorito l’ascesa dell’Impero, Mothma intende ridurre drasticamente la flotta militare.

admiralackbar1_2_845df144

L’AMMIRAGLIO ACKBAR , efficiente e vigile come sempre,  continua a dare la caccia alle forze Imperiali sopravvissute. Dopo aver mandato in ricognizione Wedge Antilles, e dopo non aver ricevuto sue notizie a lungo, decide di investigare più a fondo sull’apparentemente tranquillo pianeta di Akiva…

han-2

HAN SOLO e CHEWBACCA sono in missione per conto della Nuova Repubblica!

Naturalmente i due contrabbandieri non sono molto bravi a seguire gli ordini, e ben presto si troveranno a dover fare una “piccola” deviazione verso un certo pianeta… il tutto per una buona causa, ovviamente!

Appuntamento al 25 febbraio per l’uscita di Star Wars: Aftermath!

Potete scaricare l’anteprima cliccando qui!