Il laboratorio della pasta Intelligente

Direttamente dalla nostra serie della pasta intelligente, vi annunciamo che è adesso disponibile la sua versione laboratorio!
Questa nuova versione permette, mantenendo tutte le proprietà tipiche della pasta intelligente, di combinare diversi colori ed effetti per creare nuovissimi colori ed effetti personalizzati per la nostra pasta intelligente!

Cosa contiene la confezione:

Kit_contenuto_apertoLa confezione contiene una pasta intelligente neutra, tre paste intelligenti colorate, una rossa, una gialla e una blu, e tre paste speciali per creare gli effetti, una glitterata, una shimmer per fare l’effetto metallizzato e una glow, che permette alla pasta di illuminarsi al buio. Oltre a questo ovviamente sarà presente il libretto di istruzioni, dei piccoli contenitori per conservare la pasta intelligente, delle matite colorate e delle etichette per differenziare la confezione delle nostre paste intelligenti personalizzate e dei tappetini che ci guideranno nella creazione delle diverse paste.

8594164761201_2Come funziona?

All’interno della confezione troverete le istruzioni che spiegano nel dettaglio le quantità di pasta da utilizzare per ogni effetto, ma in maniera molto semplice, vi basterà modellare insieme le diverse paste con le quantità che desiderate insieme alla pasta neutra e creare effetti e colori sempre diversi!

Cos’è la pasta intelligente?

La pasta intelligente è formata dal D3o, che è un materiale dilatante (cioè un fluido non newtoniano in cui la viscosità aumenta all’aumentare della velocità di deformazione) composto da polimeri elastomerici che quando non è sottoposto a sforzi si presenta come un gel o una gomma malleabile.

Le sue proprietà sono tantissime e anche nel kit del laboratorio della pasta intelligente queste proprietà rimangono invariate!

La pasta intelligente può:

  • Allungarsi
  • Intrecciarsi
  • Strapparsi
  • Rimbalzare
  • Essere modellata
  • Essere fatta scoppiare

Sicuramente è un ottimo passatempo e un fantastico antistress! 😛

Se volete vederla in azione, vi lasciamo qui sotto un video che vi mostrerà la pasta in tutti i suoi dettagli!

VAI AL VIDEO!