Il Numero Zero di Orfani – Online da scaricare!

Il giorno tanto atteso è arrivato.

Oltre 60 mila copie in omaggio attraverso le spedizioni di Multiplayer.com, nei Gamestop,  e per la prima volta nell’Area Games a Lucca Comics & Games presso lo stand di Multiplayer.it Edizioni e Sergio Bonelli Editore. La versione digitale sarà liberamente scaricabile anche su Multiplayer.it.

Un’anteprima straordinaria, che anticipa di alcune settimane l’uscita di un prodotto che rischia di segnare una svolta epocale nel mondo dei fumetti, poiché è la prima MINI SERIE INTERAMENTE A COLORI della casa editrice che ha dato i natali a Tex e Dylan Dog.

E’ Orfani, la serie di fantascienza di Sergio Bonelli Editore, in edicola dal 16 ottobre, creata dal curatore di Dylan Dog, Roberto Recchioni, e dal disegnatore Emiliano Mammucari.

 Grazie alla collaborazione tra la storica casa editrice di Via Buonarroti e Multiplayer.it Edizioni, che provvederà alla distribuzione, è nato il numero Zero di Orfani, un albo a colori di 16 pagine, in grado di offrire una panoramica inedita sui vari episodi della saga, sui personaggi e sui momenti più emozionanti: un “trailer” per definirlo in termini cinematografici, in grado di lasciare il lettore con il fiato sospeso.

Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla” -Lao Tzu

“La Fine è solo l’inizio”- A partire da questa settimana il numero Zero di Orfani verrà distribuito gratuitamente a corredo delle spedizioni di Multiplayer.com, l’e-commerce numero uno in Italia per la vendita di prodotti d’intrattenimento elettronico, in 500 punti vendita Gamestop per ogni acquisto e a tutti coloro che ne faranno richiesta.

Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, che hanno creduto e voluto fortemente che il mondo del fumetto e quello dei videogiochi trovassero una via di comunicazione ed un modo per dialogare, spiegano così i motivi che hanno spinto Bonelli a suggellare l’operazione:

 “Il fumetto e i videogiochi si nutrono delle stesse cose, si influenzano a vicenda da sempre e hanno spesso un pubblico comune. La collaborazione nata con Multiplayer è solo la logica conseguenza di questo ragionamento. E del fatto che noi di Orfani amiamo molto i videogiochi, ovviamente!” – afferma Roberto Recchioni – “Nella collaborazione con Multiplayer abbiamo visto l’opportunità di raggiungere un target di utenti più ampio e interessato al genere di proposta portata avanti dalla casa editrice.” – conclude Emiliano Mammucari.

Orfani VideoludiciIl numero Zero disponibile durante gli eventi videoludici più importanti in Italia.

La proficua sinergia tra due realtà consolidate e specialisti dell’intrattenimento, continuerà a Lucca Comics&Games (dal 31 ottobre al 3 novembre) e vedrà per la prima volta la presenza di Bonelli nell’area Games, all’interno del Padiglione Carducci, con uno stand (A1008 e A907) adiacente a Multiplayer.it Edizioni e dedicato alle due saghe bonelliane del momento: Orfani e Dragonero.

La settimana precedente, invece, il volume sarà disponibile a Games Week 2013, a Milano dal 25 al 27 ottobre, presso lo stand di Multiplayer.it per tutti lettori che numerosi affolleranno l’intenso weekend di passione videoludica.

Ed ora per voi ecco IL NUMERO ZERO DA SCARICARE IN ALTA RISOLUZIONE , mettetevi comodi!