KillZone Ascendancy di Sam Bradbury

“Hai guardato nei loro occhi e guidato le loro azioni, ma sei realmente in grado di sapere come si evolverà la storia di Tomas ‘Sev’ Sevchenko e Rico Velasquez?”

Questo è l’incipit dell’intervista a Sam Bradbury di Playstation Bolog (America), che aspettiamo e speriamo venga riportata anche nella versione italiana . Intanto qualche anticipazione su quanto ha raccontato l’autore del romanzo ufficiale di KillZone  3.

“Uno degli aspetti più interessanti dell’Universo di Killzone è che non ci si sofferma mai sul solito cliché del “BUONO” e del “CATTIVO”:  i personaggi giocano continuamente sulle sfumature della moralità rendendo le storie più misteriose e appassionati”.

La trama: Visari, il malvagio dittatore Helgahast è stato sconfitto e giace morto ai piedi dei soldati Sev e Rico. Ma la guerra eè ben lontana dalla sua fine. La morte di Visari ha portato il caos nell’Impero Helghast, lasciando dietro si sè rovine e distruzione. Il suo ultimo atto di violenza – un’esplosione nucleare- ha decimato le Forze Speciali: Seve eRico devono completare la loro missione da soli. Combatteranno fino all’ultimo respiro per tenere lontane le spietate truppe Helghast.

Disponibile già in libreria, Killzone Ascendancy ci mostrerà il lato più brutale e terrificante della guerra e come sopravvivere, nonostante tutto!

Buona lettura!