La prima novellizzazione ufficiale: Battlestar Galactica che la saga abbia inizio!

IL ROMANZO ORIGINALE BASATO SULL’ACCLAMATA SERIE TV!
A partire da questa settimana sarà disponibile in tutte le librerie il romanzo di Battlestar Galactica.
Multiplayer.it Edizioni ha infatti, acquisito i diritti ufficiali per la pubblicazione e la distribuzione dell’intera saga (in tutto ben 4 romanzi) in Italia.
Grazie alla penna di Jeffrey A. Carver, l’appassionante storia della miniserie iniziata nel 2003 sul canale americano Sci Fi Channel, diventa un romanzo.

….“Da quaranta anni le dodici colonie dell’umanità non hanno avuto più notizie dei Cylon, la loro progenie robotica. Improvvisamente i Cylon tornano per portare un attacco devastante alle colonie, che costringe il comandante William Adama a richiamare in guerra un pezzo da museo, l’astronave Battlestar Galactica…”

“Anche se non siete appassionati del genere, apprezzerete la suspense ed il divertimento di questo romanzo!”
Usa Today

Battlestar Galactica è una serie tv di Ronald D. Moore con Edward James Olmos, Mary McDonnell, Michael Hogan, Jamie Bamber, James Callis, Aaron Douglas, Tricia Helfer, Grace Park, Katee Sackhoff, Tahmoh Penikett. Prodotta in Gran Bretagna e USA. La serie è stata trasmessa per 4 stagioni dal 08.12.2003 fino al 20.03.2009.

In America l’interesse per la serie è ancora attuale dato che proprio il mese scorso in USA è iniziato lo spin-off, Caprica.

In Italia va attualmente in onda la IV SERIE su FX, canale 119 di SKY ogni domenica alle 22:50 e ogni mercoledì alle 15:00, in prima visione assoluta.
I quattro romanzi di Battlestar Galactica

Le uscite editoriali, come accennato prima, saranno suddivise in quattro capitoli che Multiplayer.it Edizioni pubblicherà nel corso di tutto il  2010 nel seguente ordine:

Battlesta Galactica

– Battlestar Galactica: Il segreto dei Cylon

– Battlestar Galactica: Sagittarius

– Battlestar Galactica: Alleanza

Grazie mille per l’attenzione

Manuela