L’anteprima della settimana: Hitman Damnation di Raymond Benson

A novembre arriverà, dopo una lunga attesa per i fan, un nuovo capitolo del block buster videoludico Hitman.

Per ingannare l’attesa Multiplayer.it Edizioni pubblicherà la prossima settimana il prequel ufficiale, Hitman Damnation scritto dal noto Raymond Benson.

L’autore si muove ormai con gran dimestichezza nel mondo della fan fiction d’azione, data l’esperienza maturata con numerosi romanzi dedicati a James Bond ed alle novellizzazioni dei film di 007 nonchè con i best-seller, pubblicati con lo pseudonimo “David Michaels”, Tom Clancy’s Splinter Cell (2004) ed il seguito Tom Clancy’s Splinter Cell: Operation Barracuda (2005).

Ma non solo. Benson è stato anche l’unico autore ad ispirarsi a Metal Gears Solid, un vero cult nel mondo dei videogiochi, e più di recente ha scritto a quattro mani con John Milius Homefront, La Voce della Libertà.

Oggi in anteprima i primi capitoli da leggere del nuovo Hitman Damnation, pubblicato in Nord America la scorsa estate e prequel ufficiale del videogioco “Hitman Absolution” in uscita il 20 novembre prossimo.

Il libro racconta tutto ciò che è accaduto all’Agente 47 dopo il tragico epilogo del gioco Hitman: Blood Money. Dopo 6 lunghi anni di attesa i fan potranno leggere qualcosa di inedito, mai visto nel film o giocato e cogliere qualche anticipazione sulla trama di “Absolution”.

Aspettando che il romanzo arrivi in tutte le librerie, ecco il BOOK TRAILER e LE PRIME PAGINE DEL ROMANZO da scaricare!