Mass Effect Andromeda: Nexus Uprising dallo spazio alla libreria

Mass Effect Andromeda è ormai sulla bocca di tutti, tra notizie, tweet, foto e console il titolo è uno dei più discussi di quest’anno, ma con esso, arriva anche il suo libro!
Mass Effect Andromeda Nexus Uprising è il nuovissimo romanzo che narra delle vicende del Nexus e del suo equipaggio che giunto nella galassia di Andromeda dovrà affrontare diverse sfide e imprevisti che coglieranno tutti di sorpresa!
Il Nexus giunge su Andromeda con lo scopo di essere una sorta di Cittadella nella Via Lattea nella nuova galassia, ma stabilirvi una colonia non sarà semplice. Nel romanzo troverete moltissime curiosità sui Pionieri e su tutta l’iniziativa, un must per gli amanti della saga che vogliono approfondire al massimo la loro conoscenza dell’universo e arrivare nella galassia di Andromeda preparati a ciò che li aspetta!

Potete trovare un estratto del romanzo nella nostra anteprima a questo link!

Ma dallo spazio passiamo alle librerie, perché il libro è finalmente disponibile all’acquisto in tutte le librerie al prezzo di 16,90€.

Vi ricordiamo che se decideste di acquistare il libro su Multiplayer.com avrete le spedizioni gratuite sull’intero ordine – oltre a uno sconto sul libro del 15%, ottima occasione se avete puntato gli occhi su qualche gadget o gioco, e perché no, perché non approfittarne e acquistare proprio Mass Effect Andromeda? 😉

MassEffect-NexusUprising-Cover
Se voleste saperne di più vi informiamo che potrete trovare la recensione del libro su 17KGroup.it insieme a molti altri articoli sulla saga e, ovviamente, sui relativi romanzi!

Non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate con un commento e di taggarci nelle foto dei vostri acquisti!

facebookinstagramtwitter

Buona Lettura! 😀