Multiplayer.it Edizioni al Salone del Libro di Torino 2011

Per il terzo anno consecutivo al Lingotto Fiere con tante novità!

Multiplayer.it Edizioni sarà tra gli espositori dell’Area Invasioni Mediatiche al Salone Internazionale del Libro di Torino.

Dopo il gran successo ottenuto la scorsa edizione quest’anno la casa editrice specializzata in romanzi videoludici, unico esempio in Italia, allestirà uno spazio espositivo di circa 60 mq, PAD 2 – Stand G125,  con tutte le novità editoriali ed attese anteprime, tra cui:

  • Level Up, la nuova graphic novel di Gene Luen Jang;
  • Underworld,  il quarto capitole della saga di Resident Evil,
  • Metro 2034 di Dmitry Glukhovsky ma non è tutto!

Proprio a Metro 2034 è dedicata la conferenza: “L’Universo nato nella metropolitana di Mosca si espande: Metro 2034 e l’esperienza italiana di Metro Universe!” prevista per sabato 14 maggio ore 11.30 nella Sala Book del BOOKSTOCK VILLAGE per la prima volta ospitato all’interno dell’ OVAL, una nuova e futuristica struttura del Lingotto Fiere.
Tra gli ospiti: Francesco Pannofino e lo scrittore Tullio Avoledo che svelerà in anteprima i dettagli del suo nuovo suggestivo romanzo di fantascienza, ambientato tra le catacombe vaticane e Venezia ed ispirato ai romanzi di Glukhovsky.

Al termine della conferenza inoltre, saranno entrambi presenti presso lo stand   di Multiplayer.it Edizioni  per incontrare i lettori.

Vi aspettiamo!