Novità 2016: il Ritorno di J.L.Bourne con Tomorrow War!

Se c’è una cosa che abbiamo imparato dopo anni di telefilm, fumetti e romanzi sulla zombie apocalypse è che gli esseri umani possono essere di gran lunga più pericolosi dei morti viventi…

Lo sa bene J.L.Bourne, ufficiale della Marina statunitense e autore bestseller, che dopo averci stregato con la trilogia del Diario di un Sopravvissuto agli Zombie (di gran lunga uno dei nostri titoli più amati) è pronto a terrorizzarci con un’apocalisse totalmente diversa: arriva Tomorrow War, un nuovo romanzo #Apocalittico!
Il nuovo romanzo di Bourne si lascerà alle spalle gli zombie per concentrarsi su di uno scenario tanto cupo quanto, purtroppo, plausibile, sulla falsariga di storie come quelle narrate da Cory Doctorow in Little Brother e Homeland.
Il “milite ignoto” protagonista di Tomorrow War, membro di una divisione black ops dell’Esercito USA, è uno dei pochi ad essere a conoscenza di un devastante attacco informatico che piega prima l’economia della Siria e, in brevissimo tempo, quella mondiale.
Forte delle sue abilità di sopravvivenza e del suo addestramento militare il protagonista farà da guida al lettore in un’America che sprofonda lentamente nel caos e nella violenza.
Quando il Governo stesso diventa il nemico, che speranza può esserci?
Duro, avvincente e scritto con l’inimitabile stile di Bourne, Tomorrow War vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina!
L’uscita del romanzo è prevista per il 23/06/2016: iniziate già a fare scorte e a prepararvi alla sopravvivenza in vista dell’estate…