Realtà in Gioco, prima fase conclusa!

Ieri si è concluso il primo step del concorso letteraio “Realtà in Gioco”.

Fino alle 24.00 (e forse anche un po’ oltre) abbiamo continuato a ricevere i vostri racconti , che ora possiamo dire sono stati veramente numerosissimi e per questo ringraziamo tutti i partecipanti.

Qualche dato….

I racconti pervenuti sono stati complessivamente 133 (Bene!), e solo negli ultimi 4 giorni ne sono arrivati in successione più di 40. Proviamo a mantenere costante il flusso di pubblicazioni sul sito dedicato (ve ne ricordate? Eccolo!), ma siamo un po’ in sovraccarico nel lavoro di editing e di pre-lettura.

Questo ci porta a prolungare i termini di votazione online, che abbiamo pensato di fissare al 19 NOVEMBRE. 

Ciò significa che fino a quel giorno potrete continuare a leggere, votare e commentare i racconti che giorno dopo giorno continueremo a pubblicare. Magari il vostro preferito non è ancora arrivato…

La prossima settimana stileremo invece una sorta di classifica provvisoria e vi daremo i dati di accesso al sito, il numero di letture per i singoli racconti ed relativi voti espressi attraverso il “MI PIACE” di Facebook.

Grazie ancora a tutti i partecipanti, tanto numerosi.

Siamo sicuri che il prodotto finale, l’antologia “Realtà in gioco” , sarà degno delle nostre aspettative e delle aspettative dei lettori.

Intanto continuate a seguire le pubblicazioni su REALTA’ IN GIOCO – RACCONTI e …buona lettura!