Resident Evil: ritorna la saga completa ed un inedito ultimo capitolo!

Il romanzo tratto dal videogioco più terrificante di tutti i tempi!

Con un nuovo format grafico, Multiplayer.it Edizioni ripropone la novellizzazione della saga videoludica Resident Evil, tra i primi videogames del genere survival horror sviluppato da Capcom nel 1996.
Da allora fumetti, romanzi e pellicole cinematografiche hanno preso vita ispirandosi più o meno fedelmente al plot ed alle ambientazioni di questo videogioco.
The Umbrella Conspiracy è il primo dei 7 romanzi scritti da S.D. Perry ispirato al videogame.
Agenti speciali, esperimenti genetici segreti condotti da un’organizzazione molto potente, cadaveri mutilati e zombie sono alcuni degli elementi narrativi di questo horror spaventoso.
Una lettura piacevole per chi da anni si appassiona all’universo di Resident Evil e per coloro che semplicemente amano questo genere letterario.
“...Un ultima cosa signorina Valentine, ed è veramente importante, non la sottovaluti: non ci si può fidare di tutti e non tutti sono come sembrano…questo vale anche per le persone che crede di conoscere. Se vuole rimanere in vita, farà bene a tenerlo a mente”
Resident Evil – The Umbrella Conspiracy è già disponibile in tutte le librerie, online e all’interno della grande distribuzione specializzata.
Vi ricordo inoltre che i romanzi ispirati a Resident Evil, il videogioco, saranno nel complesso sette, tutti pubblicati nei prossimi mesi da Multiplayer.it Edizioni.
Buona giornata
Manuela