Resident Evil: The final chapter Il male avrà fine – Anteprima

Ambientato subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution ecco che arriva il romanzo ufficiale dal film scritto da Tim Waggoner: Resident Evil: The Final Chapter – Il Male Avrà Fine disponibile da oggi in libreria!

IL MIO NOME È ALICE: QUESTA È LA FINE DELLA MIA STORIA.

Vi lasciamo di seguito un piccolo estratto del prologo che potrete scaricare completamente in Italiano a questo link!

PROLOGO (Estratto dal Libro)
Si dice che la storia sia scritta dai vincitori. Questa, dunque, è la storia della Umbrella Corporation.
Fondata trent’anni fa da due audaci scienziati, il dottor Alexander Isaacs e il professor James Marcus, la Umbrella Corporation nacque sulle ali delle migliori intenzioni e dei più nobili ideali. Marcus aveva una bambina affetta da progeria, una sindrome degenerativa che debilita l’organismo e lo conduce all’inevitabile collasso. La madre della piccola era morta per la medesima malattia. Marcus aveva già perso una moglie. Non poteva perdere anche sua figlia. Il suo unico obiettivo era salvare lei e gli altri bambini minacciati da patologie letali, in modo che nessun genitore dovesse mai più soffrire. Ma l’impresa sembrava impossibile. Così, mentre lavorava disperatamente alla ricerca di una cura, Marcus cominciò a registrare la voce e le sembianze di sua figlia, con l’obiettivo di consegnarle alla posterità.

 

Cosa succede nel libro:
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione. Alice, tradita a Washington da Wesker, è l’unica superstite di quella che sarebbe dovuta essere l’ultima resistenza contro le orde degli zombie e deve tornare nel luogo in cui ha avuto inizio l’incubo: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le proprie forze per dare il colpo di grazia ai pochi sopravvissuti all’apocalisse. Alice dovrà chiedere aiuto ai suoi vecchi amici e a un improbabile alleato per affrontare zombie e mostri mutanti: costretta ad affidarsi a Wesker per riottenere i suoi poteri sovrumani mentre la Umbrella si prepara ad attaccare, Alice dovrà affrontare la prova più difficile e salvare l’umanità prima che sparisca definitivamente…

 

Il romanzo è disponibile da oggi in tutte le librerie al prezzo di 14,90€, come sempre, vi ricordiamo che se decideste di acquistare il libro su Multiplayer.com avrete le spedizioni gratuite sull’intero ordine – oltre a uno sconto sul libro del 15% pagandolo quindi solo 12,60€, ottima occasione se avete puntato gli occhi su qualche gadget o gioco come per esempio la collection dei passati Resident Evil o l’ultimo uscito Resident Evil 7 Biohazard!

 

ResidentEvil-Coverindd_lr
A questo punto non ci resta che augurarvi buona lettura e vi invitiamo a condividere con noi la vostra citazione preferita o le foto della vostra copia del romanzo sui nostri social! ?