Star Wars Aftermath – Debito di Vita e La Fine dell’impero

Avrete sicuramente quasi concluso e concluso la lettura dei primi due libri della trilogia Star Wars Aftermath, ne abbiamo parlato molto nei mesi scorsi.

“Star Wars Aftermath continuerà anche in Italia! ” – LEGGI 

Siamo arrivati alle ultime battute ora e con il nuovo anno la trilogia si conclude, con una piccola sorpresa.

Intanto se non avete ancora letto il secondo volume, DEBITO DI VITA, vi diamo subito un’anteprima.

Tanto tempo fa in una Galassia lontana lontana… 

A tutti quelli che sentono battere il cuore all’impazzata ogni volta che Han Solo compare sullo schermo o sulla pagina…

9788863553970

L’Impero è alla deriva. Mentre il vecchio ordine si sgretola, la Nuova Repubblica cerca di mettere fine una volta per tutte alla guerra nella galassia. I leader dell’Impero hanno abbandonato le loro posizioni e sono scappati negli angoli più remoti dello spazio per sfuggire alla giustizia.

slide_swaftermath

A dare la caccia a questi disertori ci sono Norra Wexley e i suoi improbabili alleati. Non si riescono più a contare gli ufficiali agli arresti e i pianeti un tempo sotto il giogo dell’Impero che cominciano finalmente a scorgere un futuro pieno di speranza. E questo vale anche e soprattutto per i Wookiee di Kashyyyk. Gli eroi della Ribellione Han Solo e Chewbacca hanno riunito una squadra di contrabbandieri e furfanti per liberare Kashyyyk dagli schiavisti imperiali.

Nel frattempo, quel che resta dell’Impero – ora guidato dal grand’ammiraglio Rae Sloane e dal suo potente e misterioso consigliere – si prepara a un terrificante contrattacco. Se dovesse riuscire, la Nuova Repubblica non si riprenderebbe mai più e l’anarchia regnerebbe sovrana nella galassia nel momento di maggior bisogno…

Continua a leggere scaricando IL PDF QUI

Il 25 gennaio sarà in libreria anche la Fine dell’Impero con un piccolo omaggio: una cartolina ronte retro da collezione!

 

cartolina_114x144

A Luke S., ovunque tu sia

Per la prima volta in cento anni, la democrazia è risorta nella galassia. Sebbene si stia ancora riprendendo da un devastante agguato dell’Impero, la Nuova Repubblica è riuscita a mettere i suoi nemici alle strette e a costringerli a nascondersi. Purtroppo, però, la minaccia della guerra è sempre dietro l’angolo.

Sul pianeta remoto di Jakku, lontano dallo sguardo della Repubblica, il misterioso Gallius Rax sta rifondando l’Impero a sua immagine e somiglianza, ignaro che il grand’ammiraglio Rae Sloane gli sta dando la caccia per mettere un freno alle sue tetre macchinazioni.

Al contempo, Norra Wexley e il suo equipaggio, all’oscuro dei piani di Rax, continuano a inseguire Sloane. Norra è convinta che solo il grand’ammiraglio custodisca il segreto per sconfiggere l’Impero e non sa che si sta avvicinando sempre di più alla flotta segreta di Rax, poiché è proprio su Jakku che l’Impero si prepara ad affrontare la battaglia che deciderà una volta per tutte il destino della galassia…

LA SECONDA MORTE NERA SOPRA ENDOR 

Continua a leggere scaricando IL PDF QUI

9788863554052

Abbiamo aggiornato anche la time line delle uscite dei romanzi di narrativa che abbiamo pubblicato negli ultimi due anni, così se avete perso qualcosa, potrete recuperare 😀

È ora di leggere, senza indugio!

Buona lettura