TIM WILLOCKS a Padova, la capitale dell’avventura con #Sugarcon14

Inizia oggi e si conclude domenica un festival strepitoso ricchissimo di incontri interessanti. Non è un festival letterario convenzionale… “Fare cultura divertendosi” questo è il motto.

Ecco perché non ci sono solo presentazioni di libri, in soldoni ma l’opportunità di vivere tante esperienze diverse, con  scrittori interessanti sotto diversi profili.  Il festival ha accolto in anteprima come vi ricorderete Paolo Bacigalupi e da oggi sarà presente per la tre giorni il nostro Tim Willocks.

Vi parlerà del suo ultimo romanzo, I DODICI BAMBINI DI PARIGI e potrete carpire qualche segreto su come scrivere un thriller o un noir all’ultimo respiro.  Ecco dove sarà possibile incontrarlo:

Oggi ORE 17 | ROMA, VENEZIA E LA PARIGI DEL ’500 [SALA ROSSA] con due scrittori che del romanzo storico ne fanno un baluardo, Tim Willocks (UK) e Luca Di Fulvio. Modera Matteo Strukul.

ORE 20:30 | CENA DI GALA [SALA BIANCA] con gli autori. Parteciperanno Sarah Pinborough (UK), Tim Willocks (UK), Victor Gischler (USA), Maurizio De GiovanniLuca Di Fulvio[Acquista la cena tramite una donazione su Kapipal. Per info: info@sugarpulp.it

Sabato 27 settembre 2014

ORE 10 | “Come scrivere un romanzo thriller”. (terzo modulo) CORSO di scrittura creativa tenuto da Tim Willocks (UK) (traduttore in sala)

Qui è possibile SCARICARE IL COMUNICATO STAMPA dello SugarCon 2014  con tutti i dettagli sul programma e sullo spirito che anima questa kermesse !

Buon weekend all’insegna della cultura e del divertimento