Una rubrica tutta dedicata all’editoria “videoludica” in Tv!

Parte questa sera una nuova trasmissione sui videogiochi, alle 23.20 su Italia 2 . Il padrone di casa sarà Dino Lanaro, noto conduttore ed appassionato di videogiochi. 

Si chiama GAMERLAND  e conterrà molte rubriche.

Si parte dalle news: la rassegna delle notizie video ludiche più importanti della settimana con l’attrice e conduttrice Silvia Baldo.

Review: spazio dedicato ai filmati, realizzati con webcam o smartphone dagli utenti. Retro’ Game: il meglio dei videogiochi classici del passato con Federico Salerno, fondatore di Gamescollection.it. VIG: intervista in studio a un famoso videogiocatore. Around The Game: tutto quello che ruota attorno al mondo dei videogiochi, con interviste agli esperti delle case di sviluppo e ai doppiatori, servizi sui tornei e sulle fiere più importanti del settore.

E…Udite udite: Gian Luca Rocco, giornalista del TG COM sarà il volto della rubrica interamente dedicata ai libri legati al mondo dei videogiochi: BOOKISLAND . 

Se perdete l’appunto serale, il programma va in replica ogni domenica alle 14.55 su Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre)

Buona visione!