Un’esclusiva di Multiplayer.it Edizioni: Splitfish FragFx Shark

In prossimità dell’uscita di Call of Duty: Black Ops arriva la migliore periferica di gioco mai creata per gli sparatutto su PlayStation 3!

Multiplayer.it Edizioni distribuirà in Italia il nuovo FragFx Shark, l’ultima innovativa creazione di Splitfish Gameware, nota società svizzera specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di periferiche da gioco innovative e tecnologicamente all’avanguardia.

FragFx Shark è uno dei controller più intuitivi e facili da usare mai progettati per PS3 e compatibile con PC e Mac.

Lo SHARK è in grado di fornire lo stesso stile di gioco del PC su PS3 e consente di raddoppiarne l’utilizzo, grazie alla perfetta integrazione con PS Home e la navigazione nel browser.

Più veloce e più preciso di un controller standard PS3 per i giochi sparatutto, ma allo stesso tempo facile da usare. Il miglior prodotto per coloro che preferiscono un mouse ad un controller standard e per tutti i giocatori PC che si avvicinano alla PS3.

Le funzionalità sono moltissime tra cui la possibilità di personalizzazione dei tasti, delle macro e della sensibilità (regolabile senza entrare in fastidiosi menù ma direttamente dal controller).

Shark su PC e MAC è utilizzabile sia come semplice mouse sia per giochi che supportano l’utilizzo di un controller.

FragFx Shark sarà disponibile all’interno della grande distribuzione specializzata e sui migliori e-commerce a partire dal 16 novembre.

Guarda  qui il video promozionale!