Hitman: Damnation - Libro (Romanzo)

Disponibilità Immediata Categoria: Libri

Hitman: Damnation

Un thriller spietato, ricco di azione e adrenalina, “Hitman Damnation” riprende le vicende dell’ultimo episodio del videogioco “Hitman: Blood Money”,  in cui l’Agente 47 è Missing In Action: disperso!

 

I numerosi Fan del Film e del Videogioco campione di incassi, potranno rivivere attraverso queste pagine le emozioni dei luoghi visitati dal più efferato killer mercenario, prima che questi riemerga nel nuovissimo capitolo videoludico “Hitman: Absolution”.

Grazie all’abilità di Benson, che da molti anni ormai è il novelist di soggetti come James Bond e Tom Clancy ,  con Damnation, l’universo di Hitman, si arricchisce di una nuova  bella storia in grado di intrattenere gli amanti del genere action-thriller anche con un buon libro.

 

Sinossi:

L’Agente 47, è un letale assassino, creato dall’organizzazione ICA (“l’Agenzia”) con avanzatissime tecniche di clonazione.

L’agente viene  assoldato in una nuova missione, forse la più difficile che si sia mai trovato a dover portare a termine nella sua lunga “carriera” da killer, in cui dovrà usare fino all’ultimo grammo tutta la sua sagacia, forza e tecnica di copertura.

L’Agenzia tenta di attirarlo allo scoperto affidandogli un incarico molto difficile: l’assassinio di alcune figure politiche di alto livello, ma sottostima l’Assasino Silenzioso e le sue reali intensioni. 47 infatti riscontra che alcuni aspetti della missione non quadrano e così viene coinvolto in una fitta rete di bugie ed inganni.  Questa volta, l’Agente 47 non morderà soltanto la mano stessa che gli dà da mangiare, ma la strapperà ed annichilerà chiunque si metterà sulla sua strada.

 

L’Autore:

Tra il 1996 e il 2002 Raymond Benson si è occupato delle avventure di James Bond, scrivendo e pubblicando in tutto il mondo sei romanzi di 007, fra cui Conto alla rovescia, I sogni non uccidono e L’uomo dal tatuaggio rosso, tre adattamenti cinematografici e tre racconti. Nel 2008 è stata pubblicata un’antologia delle sue opere, intitolata The Union Trilogy. Il suo libro The James Bond Bedside Companion, un’opera enciclopedica sul fenomeno di 007, è stato pubblicato nel 1984 e nominato per il premio Edgar come Miglior opera critica/biografica. Benson ha anche scritto altri romanzi, tra i quali Face Blind (2003), Le ore del male (2004) e Sweetie’s Diamonds (2006). The Pocket Essentials Guide to Jethro Tull è stato pubblicato nel 2002. Con lo pseudonimo “David Michaels”, Benson ha anche scritto i best-seller Tom Clancy’s Splinter Cell (2004) e il seguito Tom Clancy’s Splinter Cell: Operation Barracuda (2005). L’ultima fatica di Benson è una serie di “thriller rock’n'roll”: il primo, A Hard Day’s Death, è stato pubblicato nell’aprile 2008; il seguito, Dark Side of the Morgue, è stato pubblicato nel marzo 2009. Benson ha anche scritto il sesto romanzo d’avventura di “Gabriel Hunt”, Hunt Through Napoleon’s Web.

Di Raymond Benson, Multiplayer.it Edizioni ha già pubblicato Metal Gear Solid, Metal Gear Solid: Sons of Liberty e Homefront: La Voce della Libertà (scritto a quattro mani con John Milius).

Sfoglia alcune Pagine in Anteprima

Video

Il player comparira' in questo paragrafo


Commenti

  1. Luigi Saggese scrive:

    altissimo livello!!!!!!

Hitman: Damnation

Extra

Dettagli

  • Autore: Raymond Benson
  • Editore: Multiplayer.it Edizioni
  • Collana: Videogiochi da leggere
  • Genere: Azione
  • Formato: Paperback
  • Prezzo al Pubblico: 15.00 €
  • EAN: 9788863551914
  • Lingua: Italiano
  • Scheda Prodotto in PDF