Hitman Damnation dal novelist di 007! Usa il Qr code sul retro e immergiti nel mondo dell’Agente 47

E’ disponibile in tutte le librerie ed aspetta solo di entrare in vostro possesso il prequel ufficiale del videogioco Hitman Absolution.

Prima di iniziare a leggere però vi daremo la possibilità di entrare nel suo mondo con la visione di un trailer molto coinvolgente: basta avere un telefonino dotato di fotocamera ed un programma installato per leggere il QR Code, posizionato sotto forma di icona sul retro del libro. 

Ed ora pronti a leggere questo thriller ricco di azione ed adrenalina che promette di non deludere i numerosi fan della saga? Parola di Raymond Benson.

In una recente INTERVISTA rilasciata proprio in occasione dell’uscita negli Stati Uniti del romanzo, il novelist di James Bond e Tom Clancy (best seller scritti con lo pseudonimo di “David Michaels”, nel 2004 e nel 2005) ha dichiarato:

“Una delle sfide più impegnative quando si inizia un progetto di novelization su un franchise così importante è quello di non deludere i fan e gli affezionati: devi impegnarti al massimo per offrire un prodotto originale ma non scontato e che entri in armonia con tutto l’universo che ruota attorno a quel titolo (sia esso un film, o un videogioco).

Chi ha imparato a conoscere il “Micidiale e spietato Agente 47” sa quanto sia stato fino ad ora difficile coglierne la vera natura. In Damnation grazie alla narrazione in prima persona i lettori potranno individuare i suoi pensieri, lo sfogo dei suoi monologhi interiori. L’Agente 47 sarà  una persona in carne ed ossa (non solo uno strumento micidiale di morte) ed i fan sapranno come mai prima, cosa significa per lui il suo lavoro, uccidere o come si rapporta con le donne.”

Per farvi già un’idea di quello che vi aspetta in libreria guradate il booktrailer.

Vi ricordiamo inoltre che Benson è l’autore dei due romanzi ispirati a “Metal Gear Solid” e di “Homefront La voce della libertà”, insieme allo sceneggiatore e regista John Milius.

Buona lettura e buona visone!