Mass Effect: Deception - Libro (Romanzo)

Disponibilità Immediata Categoria: Libri

Mass Effect: Deception

Una nuovissima avventura ispirata all’acclamato videogioco di BioWare!

Sinossi:

L’universo è sotto assedio. Ogni cinquantamila anni una specie di macchine senzienti invade la galassia per annientare tutte le forme di vita organiche: sono i Razziatori.

Due persone che conoscono la verità stanno cercando disperatamente un modo per spezzare il ciclo: si tratta dell’ammiraglio David Anderson e della sua compagna Kahlee Sanders, che hanno raccolto alcune prove raccapriccianti sulla minaccia dei Razziatori. Nella loro ricerca, inoltre, hanno trovato indizi decisivi sui piani dell’organizzazione militare Cerberus e del suo leader, l’Uomo Misterioso, ritrovandosi in pericolo di morte: Cerberus, infatti, non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere i propri segreti.

Sul loro cammino, scopriranno un’inaspettata alleata in Gillian Grayson, una giovane dai poteri straordinari. Un tempo soggetta a orribili esperimenti, Gillian ora è libera e inizia a padroneggiare le proprie letali capacità. Dopo aver appreso che Cerberus è responsabile della morte di suo padre, Gillian giura vendetta contro l’organizzazione e l’Uomo Misterioso, minacciando di disfare tutto ciò per cui Kahlee e David stanno lottando…

Scarica il primo capitolo qui

Note sull’autore:

William C. Dietz è l’autore di bestseller quali Resistance: The Gathering Storm, Halo: Flood e Hitman: Enemy Within oltre che di altri trenta romanzi di fantascienza, alcuni dei quali tradotti in tedesco, russo e giapponese. Cresciuto nella zona di Seattle, ha prestato servizio come medico nella marina e nel Corpo dei Marine e si è laureato all’Università di Washington. Dietz ha lavorato come perito di chirurgia, redattore di notizie, insegnante di college, produttore televisivo e direttore delle pubbliche relazioni per una compagnia telefonica internazionale prima di dedicarsi alla carriera di scrittore a tempo pieno.

Sfoglia alcune Pagine in Anteprima


Commenti

  1. Hype Rionx scrive:

    Mass Effect: Deception – Libro (Romanzo)
    Sinossi:

    L’universo è sotto assedio. Ogni cinquemila anni una specie di macchine senzienti invade la nostra galassia per annientare tutte le forme di vita organiche: i Mietitori.
    Due persone sanno la verità e stanno disperatamente cercando d’interrompere il ciclo: l’ammiraglio dell’Alleanza David Anderson e la sua partner, Kahlee Sanders. Hanno scoperto prove agghiaccianti sui Mietitori e anche le macchinazioni della Cerberus, una riservatissima organizzazione paramilitare, e del suo misterioso capo, l’Uomo Illusorio. David e Kahlee corrono ora un pericolo mortale, perché la Cerberus non si fermerà davanti a nulla per proteggere i propri segreti.
    Sul loro cammino, tuttavia, troveranno un’improbabile alleata in Gillian Grayson, una giovane donna dotata di straordinari poteri. Un tempo soggetta a tremendi esperimenti, ora Gillian è libera… e sta iniziando a padroneggiare le sue letali abilità. Dopo aver appreso che la Cerberus è responsabile della morte di suo padre, Gillian giurerà vendetta contro l’organizzazione e contro l’Uomo Illusorio, minacciando di distruggere tutto ciò per cui Kahlee e David
    "cinquemila"=cinquantamila "Mietitori" (pur essendo un termine corretto)= "Razziatori" con tanta passione visto che nei giocchi mass effect 1 e 2 e nei precedenti libri (ascension, retribution) è uguale. "L'uomo Illusorio"="L'uomo Misterioso" con altrettanta passione visto che nel gioco mass effect 2 e nei precedenti libri (ascension, retribution) è uguale. "della cerberus" e "la cerberus"= see…della morte dell'amore. abbastanza fastidioso. vabè se questa è la premessa….figuriamoci che "storpiature" ci saranno nella versione estesa. mantengo l'ordine perchè non posso perdere il quarto volume, tuttavia a patto che i traduttori siano dati in pasto ad un mangione=Divoratore i tutti e 3 i giochi, in tutti e "3 i libri" :)

    Presumo che la traduzione di questi termini "non corretti per il mondo di mass effect" e visto che non è una richiesta dell'autore, dia prova che un hardcore fan dilettante possa fare di meglio.

    Buon Lavoro visto che ne avete molto da fare.

  2. Le sinossi su questo sito sono scritte (o tradotte) mesi prima della traduzione ufficiale del romanzo e dunque non sono attribuibili al team di localizzazione ufficiale. Dunque l'uso di termini improprio, seppure non giustificabile, non pregiudica la correttezza del romanzo finale. Ti ringraziamo per la segnalazione.

  3. Pinco Pallino scrive:

    ma la versione attulamente in vendita sul vostro sito è stata rivista o presenta i refusi che molti hanno segnalato?

  4. Emiliano Lorenzo scrive:

    Il problema è che questo libro è basato sul primo script che era pieno di errori.
    La stessa BioWare ha detto che sarebbe stato rieditato quindi conviene aspettare la versione corretta anche se la maggior parte di noi difficilmente si rendebbe conto delle incongruenze.
    Quest'ultime sono state raccolte in questo lungo documento:
    https://docs.google.com/document/d/1XBpMF3ONlI308D9IGG8KICBHfWKU0sXh0ntukv-_cmo/edit

  5. Davide Collura scrive:

    Ma quindi questa è la versione brutta con le incoerenze? Mi spiegate allora perchè la vendete? Volete vedere se qualche pollo vi regala 12 euro?

    1. http://edizioni.multiplayer.it/news/mass-effect-deception-la-nostra-posizione-sulla-vicenda/
      Essere licenziatari significa prendere tutto il pacchetto delle saghe; è la condizione essenziale per poter pubblicare in Italia tanti libri sui videogiochi come facciamo. Inoltre come hanno osservato alcuni(leggi sotto) sono incongruenze di cui non è facilissimo accorgersi…

  6. Davide Collura scrive:

    Chiedo scusa. E' stata pubblicata la versione corretta di Mass Effect Deception?

Mass Effect: Deception

Extra

Dettagli

  • Autore: William C. Dietz
  • Editore: Multiplayer.it Edizioni
  • Collana: Videogiochi da leggere
  • Genere: Fantascienza
  • Formato: Paperback
  • Prezzo al Pubblico: 15.00 €
  • EAN: 9788863551648
  • Pagine: 297
  • Lingua: Italiano
  • Scheda Prodotto in PDF