Metal Gear Solid (1/2) - Libro (Romanzo)

Disponibilità Immediata Categoria: Libri

Metal Gear Solid (1/2)

Il romanzo che va alle origini della storia di Metal Gear Solid, uno dei videogiochi più famosi del mondo!
Metal Gear Solid è uno dei più brand più importanti nel mondo dei videogiochi, con più di 11 milioni di copie vendute.

In uscita la IV ristampa in contemporanea con la release di Metal Gear Solid The Legacy Collection.

Questo romanzo ci porta alle origini della game – story e ci svela in ogni piccolo dettaglio della vicenda di Solid Snake, del suo nemico di sempre Revolver Ocelot e del mistero dell’isola di Shadow Moses!

Un romanzo fondamentale per gli appassionati di Metal Gear Solid, scritto da uno dei più grandi autori del genere: Raymond Benson.

L’Autore:

Tra il 1996 e il 2002 Raymond Benson si è occupato delle avventure di James Bond, scrivendo e pubblicando in tutto il mondo sei romanzi di 007, fra cui Conto alla rovesciaI sogni non uccidono e L’uomo dal tatuaggio rosso, tre adattamenti cinematografici e tre racconti. Nel 2008 è stata pubblicata un’antologia delle sue opere, intitolata The Union Trilogy. Il suo libro The James Bond Bedside Companion, un’opera enciclopedica sul fenomeno di 007, è stato pubblicato nel 1984 e nominato per il premio Edgar come Miglior opera critica/biografica. Benson ha anche scritto altri romanzi, tra i quali Face Blind (2003), Le ore del male (2004) e Sweetie’s Diamonds (2006). The Pocket Essentials Guide to Jethro Tull è stato pubblicato nel 2002. Con lo pseudonimo “David Michaels”, Benson ha anche scritto i best-seller Tom Clancy’s Splinter Cell (2004) e il seguito Tom Clancy’s Splinter Cell: Operation Barracuda (2005). L’ultima fatica di Benson è una serie di “thriller rock’n'roll”: il primo, A Hard Day’s Death, è stato pubblicato nell’aprile 2008; il seguito, Dark Side of the Morgue, è stato pubblicato nel marzo 2009. Benson ha anche scritto il sesto romanzo d’avventura di “Gabriel Hunt”, Hunt Through Napoleon’s Web.

Di Raymond Benson, Multiplayer.it Edizioni ha pubblicato Metal Gear Solid: Sons of Liberty Homefront: La Voce della Libertà (scritto a quattro mani con John Milius) e Hitman.

Sfoglia alcune Pagine in Anteprima


Metal Gear Solid (1/2)

Extra

Dettagli

  • Autore: Raymond Benson
  • Editore: Multiplayer.it Edizioni
  • Collana: Videogiochi da leggere
  • Genere: Azione
  • Formato: Paperback
  • Prezzo al Pubblico: 11.90 €
  • EAN: 9788889164808
  • Pagine: 336
  • Lingua: Italiano
  • Scheda Prodotto in PDF