Anteprima – The Fate of the Tearling

The Fate of The Tearling - Img Anteprima

Probabilmente uno dei nostri titoli più attesi, The Fate of the Tearling è andato a ruba a Tempo di Libri, se non foste riusciti a mettere mano su nessuna delle copie, non disperate perché il titolo sarà disponibile in tutte le librerie dal 4 Maggio e oggi vi porteremo una piccola anteprima del titolo!

Se ci avete seguito sui social ultimamente, avrete già avuto modo di dare una lettura al primo capitolo del romanzo che abbiamo publicato per intero #UnaPaginaAlGiorno sulla nostra pagina facebook! 😉

Se ve lo foste persi, invece, non preoccupatevi perché potrete scaricare le pagine direttamente dal link qua sotto e godere del primo capitolo e qualcosina in più dell’ultimo romanzo della saga di The Queen of the Tearling! 800x800-feateoft2

Per chi non sa di cosa stiamo parlando, questa è la sinossi del romanzo:

In meno di un anno Kelsea Glynn, dall’adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa leader testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare la corruzione e riportare la giustizia, si è fatta numerosi nemici tra i quali la terribile regina rossa, la sua rivale più feroce, che ha rivolto l’esercito contro il Tearling.

Per proteggere la sua gente da un’invasione devastante, Kelsea ha fatto l’impensabile: si è consegnata, con i suoi zaffiri magici, al nemico, facendosi sostituire sul trono da Mazza Chiodata, il fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Ma questi non ha intenzione di chiudere occhio finché, con l’aiuto dei suoi uomini, non sarà riuscito a salvare la regina, prigioniera nel Mortmesne.

Qui inizia l’emozionante capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell’intero Tearling saranno finalmente rivelati.

Bando alle ciance, QUI potete scaricare le prime 25 pagine del titolo e avere un assaggio delle nuove illustrazioni di Viola Coldagelli che abbiamo intervistato per voi.

Se non vedete l’ora di posare gli occhi su questo nuovissimo capitolo della saga di Erika Johansen, non dimenticate di farcelo sapere con un commento e di condividere la vostra copia taggandoci sui social in cui pubblicheremo inoltre approfondimenti e curiosità direttamente dai blogger che coprono il blog tour del titolo!
facebookinstagramtwitter

Buona Lettura! 😀