È Tempo di Libri anche per noi!

Rullo di tamburi… Pronti, partenza, via!

Ci siamo anche noi a Tempo di Libri, la prima edizione della fiera dell’Editoria italiana a Fiera Milano Rho e SARà L’OCCASIONE  per mostrarvi  tantissime novità.

Tra tutte, solo per i visitatori della Fiera, c’è l’anteprima nazionale di The Fate Of The Tearling, l’ultimo e imperdibile capitolo della trilogia fantasy che nell’ultimo anno ha registrato un vero e proprio boom di vendite. il libro sarà presto nelle librerie (precisamente l’11 maggio)…

Cosa avrà riservato alle sue lettrici e ai suoi lettori Erika Johansen questa volta?

I più informati parlano di un finale da togliere il fiato e noi, anche per questo ultimo atto, abbiamo ingaggiato una disegnatrice molto molto brava, che crediamo regalerà ai lettori un’esperienza di lettura molto piacevole (Ecco l’intervista alla giovane disegnatrice, Viola). 

 

front_the_fate

Altra anteprima, da non perdere, è la prima presentazione del romanzo Orfani – Ringo Chiamata Alle Armi (Leggete qui i dettagli)

Non vi resta che venirci a trovare, ci siamo fino a domenica per approfittare delle offerte 3×2, delle anteprime e degli sconti che solo in fiera potete trovare!

 

fb_kit_editori11