Emiliano Mammucari e Roberto Recchioni a Tempo di Libri

Da tempo vi parliamo del romanzo di Orfani “Ringo: Chiamata alle armi” oggi vi annunciamo che i suoi creatori Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, saranno presenti al Caffè Garamond di Fiera Milano Rho per presentare il titolo in occasione della prima edizione di Tempo di Libri.
Il tema sarà quello della Crossmedialità, e si affronteraPer nno tematiche come quella della trasposizione delle opere di fantasia come Orfani da un media a un altro, in questo caso da fumetto a serie animata e infine a romanzo illustrato.

L’evento si terrà Mercoledì 19 Aprile alle ore 15.30 e sarà la perfetta occasione per conoscere queste due importanti personalità nell’editoria italiana.presentazione-ringo

I due artisti, Mammucari e Recchioni, dialogheranno col pubblico parlando della loro esperienza nella realizzazione dell’opera, coadiuvati dal giornalista Emilio Cozzi che modererà l’incontro.

Vi ricordiamo che il romanzo è già preordinabile sul sito di Multiplayer.com e che da domani 13 Aprile sarà disponibile in tutte le librerie in cofanetto da collezione con la versione Hardcover del libro e la bandana emblematica del protagonista!

Per avere ulteriori notizie sul titolo continuate a seguirci qui e sui nostri social per non perdervi tutte le novità e le iniziative per tutte le nostre pubblicazioni!
facebook
instagramtwitter

Buona Lettura a tutti voi!