Un fumetto per le nuove e vecchie generazioni di videogiocatori!
LEVEL UP di Gene Luen Yang – Con prefazione italiana di Roberto Recchioni
Multiplayer.it Edizioni ha già iniziato la distribuzione della nuova graphic novel di Gene Luen Yang, l’autore di American Born Chinese. Il volume è infatti disponibile in tutte le librerie, online ed all’interno della grande distribuzione specializzata. Una grande piccola storia che piacerà ad adulti e ragazzi che si accingono a decidere cosa faranno da grandi.
Chi lo ha letto, ha scritto:
“La morale di Level Up é che non dobbiamo mai smettere di credere ai sogni. Anche -anzi, soprattutto – a quelli di pixel”
Matteo Bittanti – Wired
“I videogame possono rovinare una vita e possono anche salvarla. Oppure, come nel caso di Dennis, riescono a fare entrambe le cose. Level Up è una piccola grande storia sul conflitto fra console e il cosiddetto mondo reale.”
Jaime D’Alessandro
“In bilico tra realtá vissuta e suggestioni surreali, tra humour e approfondimento sociale, in Level Up i livelli da superare sono anche e soprattutto le fasi di una crescita individuale!”
Sergio Tulipano – Booksweb TV
“Level Up è un esempio di come oggi nessuna arte della rappresentazione e del racconto sa narrarci “realisticamente” l’esistenza dell’essere umano contemporaneo come fanno i videogame.”
Federico Ercole – Il Manifesto
Buona lettura!