Diario Di un Sopravvissuto agli Zombie: Nuova cover e Fanfiction zombie!
L’anno volge al termine e Multiplayer.it Edizioni saluta il 2012 in spirito apocalittico!
Sarà forse che il 21 dicembre si sta’ avvicinando e diventare catastrofisti ci diverte o che le storie horror zombie ci appassionano, ma sulla scorta della prima uscita della trilogia di J.L.Bourne che ha avuto un gran successo tra i lettori, abbiamo deciso di promuovere attravero i nostri canali social un DiarioZ 2.0, fatto di storie di sopravvissuti al’italiana.
Non siamo negli States, ma in Italia…Il diario non è già scritto, ma è in fase di scrittura e si plasmerà anche in base ai vostri contributi: si chiama DiarioZ_ Italia e parte da Taranto, da luoghi terribilmente noti alla cronaca degli ultimi mesi, a causa della brutta faccenda dell’azienda Ilva.
Potrete seguire ogni giorno l’evolversi della storia, ogni giorno per 7 giorni scoprirete un racconto emozionato e disperato di un sopravvissuto all’outbreak zombie nel Belpaese.
Aspettando l’uscita di Diario di Un sopravvissuto agli Zombie #2 – Oltre L’esilio, di cui vi proponiamo la nuova copertina, potrete seguire le nostre storie e se vi va, commentare, dare suggerimenti, contribuire insomma se siete ispirati.
Su FACEBOOK, se amate Faccia Libro, oppure se cinguettate su TWITTER sono già disponibili i primi post.
Ecco l’incipit:
DiarioZ_Italia #1 -Taranto(1)
Quando hanno chiuso l’altoforno numero uno abbiamo fatto festa. Dopo il secondo e il terzo abbiamo iniziato a sperare. La quarta torre si è spenta ed è stato meglio di un miracolo.
L’Ilva di Taranto, fabbrica del 93% della diossina del paese, stava per chiudere. Per sempre.
La città non sarebbe stata più la stessa. Beh, niente, in realtà, sarebbe stato più lo stesso.
Buona lettura e…Sbarrate porte e finestre, loro sono ovunque!
ENJOY THE APOCALYPSE !