Captain America, Iron Man, Thor, la Vedova Nera e Hulk: i più potenti eroi della Terra si sono riuniti per affrontare una minaccia comune. Loro sono gli Avengers!
Alcune minacce, però, trascendono il tempo. Tanto tempo fa, una banda di eroi come non se n’erano mai viste prima aveva combattuto lo Zodiaco, una setta di malvagi che attinge ai poteri arcani della misteriosa Chiave. La battaglia tra i Vendicatori di quell’epoca e questi inimmaginabili avversari devastò la superficie del pianeta. La Chiave andò perduta e i membri dello Zodiaco furono costretti a nascondersi, continuando a influenzare il mondo da dietro le quinte, in attesa del momento propizio per fare ritorno. Siamo nel ventunesimo secolo e alcuni strani individui stanno manifestando i poteri dei dodici segni zodiacali,
costringendo gli Avengers a entrare in azione: la nuova squadra sarà costretta a dividersi, ma così facendo rischierà soltanto di peggiorare la situazione.
Comincia così una nuova caccia all’antico manufatto… e se gli Avengers non saranno i primi a trovarla, per il nostro mondo sarà la fine.