Quando redigeranno la Storia di Albion, il nome di Ben Finn sarà ricordato con onore.
Per ora, comunque, ho ancora voglia di girovagare e sono di nuovo in viaggio. Purtroppo ho dovuto lasciare la bella Page, e così al posto di una donna coraggiosa ho al mio fianco uno gnomo importuno che non mi lascia mai in pace e non chiude mai quella sua boccaccia insolente…
In realtà, le sue parole possono ferirmi solo in parte – non sono nulla in confronto al nemico che sta assaltando la città fortificata di Blackholm. Un misterioso condottiero sta lentamente inghiottendo le terre limitrofe e Blackholm resiste caparbiamente: esiste forse un luogo migliore per un guerriero girovago che deve guadagnarsi da vivere?
Sta tuttavia per scatenarsi un’oscurità cui nessun mortale può opporsi. E che racchiude un segreto legato al mio stesso sangue…
Peter David è un autore prolifico dalla carriera e dalla popolarità quasi ventennali. Ha lavorato per tutti i media, conquistando un seguito di appassionati in ciascuno di essi: televisione, film, libri (sia di narrativa che non, sia cartacei che in formato audio), storie brevi e albi a fumetti. Vive a Long Island con la moglie e la figlia.