14: la Porta Misteriosa a Lucca Comics & Games 2014

Nate Tucker venne a conoscenza dell’appartamento allo stesso modo in cui spesso si scopre cosa cambierà la nostra vita per sempre: per puro caso.

Inizia così 14, thriller soprannaturale scritto da Peter Clines, autore della serie EX: un romanzo irresistibile che accantona gli zombie per raccontare qualcosa di molto più pericoloso e letale.

C’è qualcosa di strano nel nuovo appartamento di Nate.

Certo, lui ha altre cose per la testa. Odia il suo lavoro, e il suo conto in banca è in rosso. Non ha nessuna ragazza, né piani per il futuro. La sua nuova casa potrà quindi non essere perfetta, ma è comunque vivibile; l’affitto è basso, i proprietari amichevoli, e quegli strani piccoli misteri non lo infastidiscono più di tanto.

Almeno, non fino a quando non incontra Mandy, la sua vicina di pianerottolo, e nota qualcosa di insolito nel suo appartamento. E nell’appartamento di Xela. E in quello di Tim. E di Veek.

Perché ogni stanza in questa vecchia Los Angeles nasconde dei misteri, misteri più vecchi di cent’anni. Alcuni fanno bella mostra di sé, altri restano nascosti dietro porte ben chiuse. Ma tutti insieme  potrebbero segnare la fine di Nate e dei suoi amici.

O la fine di tutto…

14CopertinaCompleta

 

Scarafaggi mutanti, misteriosi suicidi, stanze che diventano più grandi o più piccole: l’edificio Kavach è pieno di stranezze, e alcuni misteri potrebbero segnare la fine per i suoi abitanti.

Caratterizzato da una affascinante mitologia che richiama LOST, e da atmosfere dichiaratamente ispirate all’horror di H.P. Lovecraft e alla serie Ai Confini della Realtà14 è una della novità più fresche della collana Apocalittici di Multiplayer.it Edizioni.

ex-patriotijpg

Se avete apprezzato i personaggi e lo stile mozzafiato di EX-Supereroi VS Zombie non perdetevi questo nuovo libro di Peter Clines, assieme all’inedito EX2- Patrioti! 

Vagando per Lucca Comics & Games dal 30 Ottobre al 2 Novembre, all’interno del Padiglione Carducci, potreste imbattervi nella misteriosa porta numero 14… sarete abbastanza coraggiosi da avvicinarvi?

14 sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 31 Ottobre 2014.