14, di Peter Clines: I Primi Capitoli in Anteprima

Halloween e Lucca Comics & Games 2014 saranno anche finiti, ma le nostre novità sono qui per restare!

Proprio la settimana scorsa vi avevamo annunciato due eccitanti nuove uscite, entrambe del mitico Peter Clines , autore di EX- Supereroi Vs Zombie: il sequel del suo primo romanzo, ovvero EX2-Patrioti (di cui potete leggere un’anteprima cliccando qui) e il thriller paranormale 14, che i visitatori di Lucca hanno già avuto modo di conoscere.

Mentre il primo continua la saga di un gruppo di supereroi impegnati a proteggere gli innocenti durante un’apocalisse di non morti, il secondo lascia da parte gli zombie per raccontare di un edificio molto particolare e dei misteri soprannaturali che custodisce.

Nate è un ultratrentenne in cerca del suo posto nella vita, è single e odia il suo lavoro. Quando trova un appartamento troppo bello per essere vero a Los Angeles non riesce a credere alla sua fortuna… ma presto si accorge che c’è qualcosa di strano, nel palazzo Kovach.

Stanze che cambiano dimensioni, scarafaggi mutanti, temperature che si alzano e si abbassano senza motivo… Nate decide quindi di investigare assieme ai suoi bizzarri vicini- formando un’improbabile Scooby Gang– per scoprire il segreto nascosto sotto le fondamenta.

Ma certi segreti non dovrebbero essere disturbati…

Se amate le atmosfere di Ai Confini della Realtà, l’orrore cosmico di HP Lovecraft e la complessa mitologia alla base della serie Tv LOST  il nuovo romanzo di Peter Clines saprà incantarvi e spaventarvi come si deve.

Per farvi venire l’acquolina in bocca, vi regaliamo  una gustosa ANTEPRIMA tutta da leggere!

Potete leggere la scheda del prodotto e acquistare 14 seguendo questo link.