#Anteprima Star Wars Republic Commando: Ordine 66

La lunga attesa è finalmente giunta al termine!

Mentre nelle sale cinematografiche fa il suo ingresso trionfale Il Risveglio della Forza, un altro capitolo della saga di Star Wars si chiude… dopo i fantastici romanzi Missione ad Alto Rischio, Triplo Zero e Identità arriva Ordine 66, la spettacolare conclusione della serie Republic Commando scritta da Karen Traviss!

Tornano i cloni delle squadre Omega e Delta, e i famigerati soldati rinnegati dell’Advance Recon Commando, meglio noti come Null ARC, ancora impegnati nel sanguinoso conflitto galattico noto come Guerre dei Cloni. Stanchi, disillusi e desiderosi di un nuovo inizio, questi valorosi combattenti sono disposti a tutto pur di salvare la Repubblica e sconfiggere una volta per tutte i Separatisti, ma non possono immaginare cosa li aspetta alla fine del conflitto.

Il cancelliere Palpatine ha infatti altri piani per i Cloni della Repubblica, piani che coinvolgono il famigerato Ordine 66 e che porranno fine al dominio della Repubblica e dei Jedi una volta per tutte…

STAR WARS: ORDINE 66 è l’adrenalinica e agrodolce conclusione della saga bestseller del New York Times, nonchè il nostro ultimo libro dell’anno 2015!

Potete scaricare un estratto del romanzo cliccando qui: i Cloni vi aspettano!