Auguri da Multiplayer.it Edizioni guardando al nuovo anno!

Cari lettori è il momento dei nostri auguri di Natale!

Grazie per le soddisfazioni che ci date e per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno. Abbiamo moltissimi libri in serbo per il prossimo anno.

Il 2014 sarà un’ottima annata, nella speranza di continuare a crescere e migliorare. Siamo consapevoli del periodo pieno di difficoltà, ma anche dell’evoluzione della nostra offerta editoriale e speriamo vi piaccia!

Curiosi? Allora ecco qualche anticipazione per i primi sei mesi del prossimo anno!

Zombie…Ma non solo

Epidemia Zombie – Tuono e cenere di Z.A. Recht “Anche questa volta sarete costretti a tenere le luci accese” J.L. Bourne, autore di Diario di un Sopravvissuto agli Zombie

Ex Heroes di Peter ClinesZombies? Sì. Supereroi? Sì. Terrificante? Sì. Ex-Heroes ha tutto questo. Una grande rivelazione!” —Mira Grant, autrice di Feed

Fantascienza post-apocalittica d’autore…

La Crociata dei Bambini – Metro 2033 Universe di Tullio Avoledo “Non c’e’ un libro di Avoledo che somigli al libro di Avoledo precedente… ed ogni volta è un bell’Avoledo”. Stefano Bollani – Compositore e pianista Jazz

Videogiochi da leggere: i sequel che non potete perdere…

Halo Mortal Dictata di Karen Traviss (che chiude la trilogia di Kilo V) “Le guerre finiscono. Ma l’odio, il senso di colpa e la devozione non muoiono mai”. 

Guild Wars Il Mare del Lamento di Ree Soesbee un nuovo romanzo fantasy basato sulla saga videoludica che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo.

Letteratura geek, per gusti pop!

You – Scegli il tuo destino di Austin Grossman “Uno dei libri più sorprendenti e geniali mai scritti sullo strampalato mondo dei videogiochi“- Tom Bisell (Harper’s Magazine)

Guerre Stellari e l’Universo Espanso: la fan fiction che da oltre 20 anni alimenta l’universo fantascientifico di Star Wars. Nuovi libri, nuove saghe e avventure sono all’orizzonte, per colmare l’attesa della nuova uscita cinematografica nelle sale. Il catalogo salirà a 25 titoli , tutti scelti con il contributo dell’attivissima fanbase italiana. Crediamo nella loro forza per affermare sempre di più il brand nel settore dell’editoria. Non abbiamo ancora un elenco ufficiale da poter divulgare. Ma tutto è pronto. Non disperate.

Buone feste! 

MultiplayerItEdizioni13