Da domani il libreria: Homefront- la Voce della Libertà

HOMEFRONT – LA VOCE DELLA LIBERTA
Di John Milius e Raymond Benson

Dal regista di Alba Rossa e sceneggiatore di Apocalypse Now, un romanzo che sconvolgerà ogni vostra convinzione sull’ordine del mondo!

2026: …se la Corea violasse il sacro suolo americano?…

Arriverá in libreria domani Homefront – La voce della Libertá un thriller di fantapolitica che coinvolgerá i lettori appassionati di storie di guerra e di spionaggio.
Sinossi

E’ l’anno 2025. L’America, indebolita da una crisi economica endemica, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Dall’altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata sotto la dittatura del figlio di Kim Jong-il, ha iniziato l’ascesa al ruolo di super potenza mondiale. Il reporter Ben Walker si ritrova ad assistere all’invasione della sua patria da parte dei coreani, che con un’attenta strategia di intelligence colpiscono il cuore del paese con attacchi terroristici simultanei, volti ad immobilizzare ogni forma di comunicazione e di difesa.
E’ da qui che ha inizio la resistenza americana.

GLI AUTORI
J.Milius é sceneggiatore e regista di film che hanno segnato la storia del cinema dei primi anni ’80 (Un Mercoledí da Leoni e Conan il Barbaro ad esempio) nonché produttore cinematografico.
R.Benson, scrittore, é il novelist di numerosi romanzi dedicati a 007 ed a videogiochi molto noti (Tom Clancy’s Splinter Cell).

HOMEFRONT – LA VOCE DELLA LIBERTA’ é disponibile da domani nelle migliori librerie, all’interno della grande distribuzione ed online.