Diario di Un Sopravvissuto agli Zombi vi aspetta in libreria!

Arriva oggi in tutte le librerie il primo volume della trilogia survival – horror che ha conquistato i fan della letteratura “Z”

L’edizione italiana del libro vanta, come voi ben sapete, una nuova copertina, frutto di una gara creativa organizzata grazie al sostegno di  Roberto Recchioni che ha lanciato l’iniziativa su“Dalla Parte Di Asso” ed una splendida che raccoglie le migliori proposte degli illustratori che hanno partecipato.

Per  voi lettori fedeli la Gallery con le tavole degli illustratori che si sono ispirati al Diario! 

“America, mi dispiace comunicare che, nonostante gli sforzi, questa malattia ha rotto le nostre misure di contenimento. Non è più sicuro restare nelle grandi città”.

Freddo, logico ed incredibilmente realistico: se un militare americano scrive un libro che testimonia come un uomo può sopravvivere ad un’invasione zombie, il risultato è sorprendente.

E’ la storia del successo di J. L. Bourne che da un blog è passato agli onori della stampa e del gradimento degli estimatori della letteratura “Z” scrivendo una sola opera, anzi una sola trilogia.

Accolto con grande entusiasmo a Lucca Comics & Games, dove in anteprima ha venduto oltre 300 copie in 4 giorni, Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare l’arrivo in tutte le librerie di Diario Di un Sopravvissuto agli Zombie, un nuovo strano caso editoriale che la casa editrice ha voluto fortemente in Italia per i numerosi amanti del genere.

Il progetto “Diario di un Sopravvissuto agli Zombie”, interpretazione italiana del titolo originale Day By Day Armageddon, è cominciato su un semplice blocco di carta e da lì si è propagato nell’universo della devastazione dei non morti su scala mondiale.

Ricordate di seguire la pagina ufficiale  ricca di contenuti e chicche per tutti gli amanti “Zombeschi” 🙂

Vi lasciamo con qualche foto scattata in occasione della manifestazione.