Gli appuntamenti di Multiplayer.it Edizioni a Lucca Comics 2012

Un calendario ricco di eventi e di incontri pericolosi!

          Giovedì 1 novembre: pronti ad incontrare i membri dei corpi speciali  R.M.D. – Raccoon Memorial Department e del R.e.i.e.c.t  – Resident Evil Italia Cosplay Team?   

Ci faranno visita intorno alle 12 e nel pomeriggio  alle 15 ma gironzoleranno per tutta la giornata all’interno del Padiglione Games per acciuffare zombie contagiosi!In omaggio a tutti i lettori che ci faranno visita una graziosa anteprima del libro Resident Evil Retribution di John Shirley.

 

LE FORZE DELL’IMPERO INVADONO LO STAND DI MULTIPLAYER.IT EDIZIONI – OGNI GIORNO DALLE 17.00

Combattimenti all’ultimo sangue, mini sfilata, foto con i vostri eroi preferiti di Star Wars. Tutto questo grazie agli amici della 501st Legion e Rebel Legion che faranno capolino al nostro stand per incontrare i fan della saga e gli appassionati dei romanzi dell’Universo Espanso di Star Wars.  Tantissimi i titoli sugli scaffali che attendono ancora di esser letti, il nuovo catalogo ed in omaggio un simpatico estratto de “L’Erede Dell’Impero” di Timothy Zahn in formato pocket!

 Venerdì 2 e sabato 3 novembre noi siamo pronti per l’Apocalisse Zombie e voi?

Quando non ci sarà più posto all’inferno, i morti cammineranno sulla terra” – George A. Romero .

In occasione del lancio di Diario di un Sopravvissuto agli Zombie condivideremo la paura ed il pericolo imminente di una Pandemia Zombie in arrivo. Per questo distribuiremo a tutti i visitatori un taccuino con un estratto del diario, a testimonianza del fatto che si può sopravvivere ai non morti! Raccomandiamo di porre particolare attenzione e di guardarvi sempre alle spalle. Loro sono silenziosi e ovunque.