Lucca Comics & Games 2012 – Le anteprime videoludiche

HALO 4 – Pronti ad entrare nello sterminato universo di HALO?

Un’anteprima straordinaria: Halo 4, il nuovo titolo della 343 Industries, distribuito da Microsoft sarà giocabile in single player in un’area dedicata dello Stand di Multiplayer.it Edizioni (Area Games – STAND A907).

In una cornice originale ed esclusiva il visitatore verrà trasportato nell’universo fantascientifico dei protagonisti del mondo di Halo, che comprende saghe di romanzi, antologie di racconti ed un’Enciclopedia, fiore all’occhiello della produzione editoriale legata al franchisee plurimilionario creato oltre 10 anni fa da 343 Industries. 

Un’opportunità unica per provare Halo 4 diversi giorni prima dell’uscita, fissata per il 6 novembre e per la quale si ringrazia Microsoft Italia, che ha deciso di non mancare questo importante appuntamento con i fan dell’iconica saga di HALO.

Inoltre, a tutti coloro che  proveranno il gioco sarà consegnato un BUONO SCONTO di 5 EURO valido per l’acquisto su Multiplayer.com entro il 31/12/2012 di una copia di Halo 4. E ancora: ogni giorno verranno messe in palio 3 copie omaggio di romanzi ispirati ad Halo che il Game Specialist consegnerà ai giocatori più bravi.

Tra i romanzi che vi aspettano: Halo Glasslands di Karen Traviss, il primo della nuova trilogia Kilo-5, Halo Encyclopedia e la “Saga dei Precursori”, con l’ultimo volume Halo Primordium.

In HALO 4: Master Chief torna per combattere un male antico, deciso a vendicarsi e ad annientarlo. Naufragato in un mondo misterioso, costretto ad affrontare nuovi nemici ed una tecnologia letale, l’universo non sarà più lo stesso.

Arruolati nell’Infinity per vivere l’originale modalità multiplayer di Halo e le innovative missioni  cooperative degli Spartan.

Sito Ufficiale

Fan Page – Facebook

Applicazione